Amici: Epica Gaffe di Garrison… Maria De Filippi Basita!

Durante l’ultima puntata di Amici un commento poco elegante di Garrison ha lasciato il pubblico senza parole e Maria De Filippi visibilmente irritata. Ecco cosa è successo. #amici

La domenica di “Amici di Maria De Filippi” non smette mai di sorprendere. In una puntata carica di tensione e talento, con sfide di canto e ballo giudicate da personalità come Irama, Garrison e Irma Di Paola, Angelina Mango ha illuminato il palco con la sua performance sulle note del suo nuovo singolo “Che t’o dico a fà”.

Ma il momento che ha letteralmente rubato la scena ha riguardato un commento, quanto meno inaspettato, del coreografo Garrison. Dopo la brillante esibizione del ballerino Simone, sollecitato da Maria De Filippi a esprimere un giudizio, Garrison ha lasciato tutti attoniti: “Abbiamo due cose in comune, l’altezza e che sei brutto come me”. Parole che hanno creato un immediato sussulto nel pubblico e una risposta stizzita da parte della De Filippi: “Ma non dire ca**ate!”.

Maria, visibilmente colpita, ha prontamente difeso Simone con parole affettuose e un rassicurante abbraccio. Nel tentativo di placare gli animi, Garrison ha cercato di spiegare che il suo commento aveva l’intento di esaltare il carisma e il talento del giovane ballerino: “Preferisci essere bello o bravo?”, ha argomentato.

Tuttavia, l’imbarazzo non si è fermato lì. Garrison, infatti, ha citato anche Alessandra Celentano con un paragone maldestro, lasciando la maestra in un silenzio stupito e imbarazzato. Fortunatamente, la situazione si è distesa quando Simone ha chiarito di non essersi sentito offeso, ringraziando comunque il coreografo per i suggerimenti dati.

Una domenica ricca di emozioni, come solo “Amici” sa regalare.

Guarda Anche...

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo di scena ad Amici. Due allievi hanno deciso di abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. Per quale motivo? Scopriamolo insieme. #amici