Clamoroso A Uomini e Donne: Noto Cavaliere Abbandona!

Poche ore fa, uno dei cavalieri più chiacchierati di Uomini e donne, ha annunciato il suo addio al programma. In un video pubblicato sui social, l’uomo ha anche spiegato i motivi del suo abbandono. Di chi stiamo parlando? Soprattutto, perché ha deciso di non proseguire la sua avventura nel dating-show di Maria De Filippi? Ecco tutti i dettagli!

Elio Servo lascia Uomini e donne: ecco i motivi

Uno dei cavalieri più discussi del Trono Over di Uomini e donne ha deciso di abbandonare il programma. Un vero e proprio colpo di scena. Di chi stiamo parlando? Del cavaliere Elio Servo, l’uomo conosciuto per lo più, per via degli accesi scontri avuti in studio con Tina Cipollari. L’annuncio è stato dato proprio da Elio tramite un video su TikTok, in cui ha spiegato anche i motivi che l’hanno indotto a lasciare Uomini e donne. Il cavaliere ha salutato e ringraziato tutti e ha poi specificato di aver deciso di lasciare perché in studio non ha trovato l’amore. Queste le sue esatte parole:

Un caro saluto a tutti, io lascio senza aver trovato l’amore. È vero, lì non si trova, e allora basta così. Vado via. Grazie a tutti

Dunque, pare chiaro che Elio sia rimasto deluso dal fatto di non aver trovato la sua anima gemella in trasmissione, come invece sperava. Questo in sostanza, il motivo che l’ha spinto a non tornare più a sedersi nel parterre maschile del Trono Over. Anche in una delle ultime puntate trasmesse su Canale 5, il cavaliere era apparso un po’ deluso dalla situazione, dando la colpa a Tina Cipollari. Secondo Elio infatti, le dame del parterre non si sarebbero avvicinate a lui per via degli scontri tra lui e l’opinionista. In sostanza, secondo la sua tesi, le donne, pur avendo voglia di conoscerlo, si sarebbero tirate indietro per non venire ‘massacrate’ da Tina.

Chi è Elio Servo, il cavaliere di Uomini e donne

Si è dunque conclusa l’esperienza di Elio Servo a Uomini e donne. Di certo il pubblico di Canale 5 non dimenticherà le liti avute dal cavaliere con la nostra Tina, iniziate nella scorsa stagione. Sin dal suo arrivo a Uomini e donne, tra Elio e l’opinionista sono volate scintille. Insomma, la Cipollari non lo ha mai sopportato e non ne ha mai fatto mistero. Ma cosa sappiamo su Elio? Ha 65 anni e vive a Bacoli in provincia di Napoli. E’ divorziato e ha un figlio che lo ha reso anche nonno. Giunto in trasmissione durante la stagione 2022/2023, aveva dichiarato di voler trovare una persona in grado non fargli pensare ai suoi traumi. In particolare, si riferiva a situazioni vissute in adolescenza. Era poi venuto fuori che il cavaliere non mangiava burro e ricotta per via proprio dei traumi vissuti quando era piccolo. In molti ricorderanno la scena in cui Tina, proprio per dare contro al cavaliere, si era messa a mangiare la ricotta davanti al suo naso. Scene che fanno parte della storia ‘trash’ di Uomini e donne. Detto questo, crediamo che Tina non si strapperà i capelli per l’abbandono di Elio. Anzi, ne sarà felicissima. Cosa ne pensate? Vi dispiace abbia lasciato il programma? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!