Fedez Lascia X Factor? Pronto Il Sostituto!

Il cantante Fedez si trova ancora ricoverato a causa di un’emorragia interna causata da due ulcere. Le sue condizioni sembrano essere in via di miglioramento ma, nonostante questo, la sua partecipazione a X Factor potrebbe essere a rischio. Ecco perché la produzione del Talent pare si stia muovendo per cercare un sostituto. Sul web sono già spuntati i nomi di chi potrebbe prendere il suo posto. Ecco i dettagli!

Fedez sostituito a X Factor? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Come noto Fedez è tuttora ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di un’emorragia interna causata da due ulcere. La situazione è assai delicata, visto che a distanza di poche ore dal ricovero, il rapper ha avuto un’altra emorragia. Ecco perchè, Fedez rimane sotto stretta osservazione dei medici. Accanto a lui ovviamente, c’è la moglie Chiara Ferragni, che è tornata in tutta fretta a Milano da Parigi, dove stava seguendo la settimana della moda. Annullati tutti gli impegni sia di Chiara che, ovviamente, di Fedez. Riguardo proprio ai prossimi impegni lavorativi del cantante, non possiamo fare a meno di citare X Factor. In queste ore, proprio la produzione del talent, pare si stia muovendo per trovare un sostituto. Ecco perchè sul web stanno già spuntando i nomi di chi potrebbe prendere il posto di Fedez in giuria. Va precisato che potrebbe trattarsi di una sostituzione momentanea, in attesa che il cantante si riprenda del tutto. Detto questo, stando alle indiscrezioni che stanno circolando in rete, a prendere il posto di Fedez potrebbe essere J-Ax. Non un nome a caso, visto che si tratta non solo di un collega, ma anche di un amico di Fedez. Qualcuno invece, ha fatto il nome di Annalisa come possibile sostituta. Anche lei, molto amica del marito di Chiara Ferragni. Insomma, pare che la produzione di X Factor si stia guardando intorno e voglia correre ai ripari. Ma nulla é stato ancora confermato.

I Live di X Factor inizieranno il 26 ottobre: Fedez ci sarà?

Molto dipenderà dall’evoluzione della situazione di Fedez. Al momento non si sa quando sarà dimesso dall’ospedale. Non si sa neppure quanto tempo ci vorrà prima che si rimetta in sesto. Ricordiamo che X Factor sta attualmente andando in onda con le audizioni e i Bootcamp. Si tratta di puntate già registrate nelle settimane scorse. Ecco perché vediamo il nostro Fedez seduto regolarmente in giuria. Ora però, ci si chiede se il cantante farà in tempo a rimettersi per il 26 ottobre, data in cui inizieranno i Live. Mancano alcune settimane e quindi nulla è perduto. Ovviamente i fan del cantante sperano che il loro beniamino possa sedersi regolarmente in giuria, ma come già accennato, la situazione è ancora incerta. Quindi, dovremo attendere ancora un po’ per capire se Fedez siederà o meno accanto ad Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan a partire dal prossimo 26 ottobre. Ovviamente tutti tifiamo per una veloce ripresa del cantante. Se dovesse dare forfait, chi potrebbe essere il suo sostituto? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.