Belen Sta Peggiorando: La Difficile Decisione Per i Figli!

Non è proprio un bel periodo per Belen Rodríguez. La modella argentina avrebbe dei problemi di salute non meglio specificati. Silenzio assoluto da parte sua ma, molti indizi, fanno supporre che il suo malessere possa essere legato al forte dimagrimento di questi ultimi mesi. Accanto a Belen c’è tutta la sua famiglia, pronta a darle una mano per risollevarsi. Ecco quello che sappiamo sulla malattia di Belen!

Belen Rodriguez non sta bene: cosa le sta succedendo?

Belen Rodríguez sta attraversando un momento difficile. Lo si era già intuito dalle parole di Fabrizio Corona che, intervistato Mara Venier a Domenica In, aveva parlato di un malessere della modella argentina. Non era sceso nei dettagli, ma si era capito che qualcosa non andasse. C’è poi il fatto che Belen abbia rinunciato ad alcune ospitate come quella a ‘Stasera c’è Cattelan’ e a ‘Domenica In’. Cosa sta succedendo alla modella argentina? I fan si stanno preoccupando, anche perché, in queste ultime ore, è emerso un particolare che sta mettendo ulteriormente in allarme. Pare infatti che la figlia Luna Marì sia stata affidata temporaneamente alle cure di Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser. Il figlio Santiago, invece, starebbe passando le sue giornate con il papà Stefano De Martino. Il fatto che Belen abbia deciso di affidare i due figli alle cure dei suoi familiari, è indice di un malessere preoccupante. Una decisione che sicuramente Belen non avrà preso a cuor leggero. Ma proprio per garantire il benessere dei suoi figli, ha dovuto per forza di cose fare questa scelta. In questo modo, lei potrà affrontare e combattere al meglio questo stato di malessere che l’ha colpita. Non si sa in realtà di che cosa si tratti, ma da più parti, si mormora che si tratti di qualcosa che ha già dovuto affrontare in passato. Non è sfuggito il fatto che in questi ultimi mesi, la showgirl argentina sia dimagrita parecchio. La sua malattia potrebbe essere legato a questo. Ma al momento non vi sono certezze.

Il clan Rodriguez si stinge attorno a Belen

Intanto sappiamo che tutto il clan Rodríguez è accanto a Belen in questo difficile momento. In primis la mamma Veronica Cozzani. Ovviamente la notizia del cattivo stato di salute di Belen ha fatto rapidamente il giro del web. Molti sono stati i messaggi di supporto, giunti da più parti. Non solo gente comune, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo, hanno voluto manifestare tutto il loro supporto alla Rodríguez. Ad esempio, tanto per citarne uno, quello di Mara Venier, grande amica di Belen. La conduttrice di Domenica In l’ha difesa dalle critiche, sottolineando l’importanza dell’amicizia nei momenti difficili. E questo per Belen è purtroppo uno di quei momenti. Come già accennato, da parte della diretta interessata tutto tace. La Rodriguez da qualche giorno, ha smesso di essere attiva su Instagram, dove vanta un profilo con 10 milioni di follower. Di ciò che sta succedendo nella sua vita privata si sa dunque molto poco. Magari anche questo allontanamento dai social, è un modo per prendersi del tempo per se stessa. Chissà. In attesa di ulteriori notizie, facciamo anche noi gli auguri di pronta guarigione alla nostra Belen. Speriamo di rivederla al più presto più in forma che mai. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.