E’ Tutto Finto Al Grande Fratello: Clamorose Rivelazioni!

Una ex gieffina è tornata a tuonare contro il Grande Fratello. Questa ex concorrente, ha lanciato accuse pesantissime al reality di Signorini. Secondo la sua tesi, sarebbe tutto finto. Il televoto sarebbe truccato e i destini dei concorrenti sarebbero decisi a tavolino dagli autori del programma. Insomma, una bella presa in giro per i milioni di utenti che hanno speso tempo e soldi per votare e sostenere i propri beniamini. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Elenoire Ferruzzi contro il Grande Fratello: è tutto finto!

Al Grande Fratello tutto viene deciso dagli autori. Anche le eliminazioni. Quindi, stando a questa teoria, pure il televoto sarebbe truccato. Affermazioni queste, fatte qualche ora fa da una ex gieffina. Di chi stiamo parlando? Di Elenoire Ferruzzi che, come sappiamo, ha partecipato alla scorsa edizione del Gf Vip, salvo poi essere buttata fuori da un televoto flash. Ebbene, la Ferruzzi è tornata a tuonare sul reality di Signorini facendo precise accuse al programma. Lo ha fatto nel corso di un botta e risposta con un utente su Instagram. Nel dettaglio, la Ferruzzi ad un certo punto, ha chiaramente detto che i destini dei concorrenti non sono decisi dal televoto, ma dagli stessi autori del Grande Fratello. Nel corso del bisticcio con questo utente, Elenoire ha affermato che per lei, il Grande Fratello è stato un lavoro, visto che è stata stra pagata per farlo. Ed anche le umiliazioni, a detta sua, sono state pagate a peso d’oro. Non sono stati di certo i telespettatori a cacciarla dalla Casa. Questo è quello che ha sostenuto la Ferruzzi. Accuse molto pesanti quelle mosse dall’ex gieffina che, certamente, saranno destinate a far discutere. Già in tempi non sospetti, molti telespettatori a dire il vero, avevano già sollevato qualche dubbio proprio in merito alla veridicità dei risultati del televoto. Anche perché, in più di un’occasione, i pronostici sono stati sovvertiti senza una reale motivazione. Però, a dirla tutta, un conto è avere solo dei sospetti, un altro conto è sentire un’ex concorrente mentre afferma che tutto è finto.

Il Grande Fratello ha preso in giro gli utenti: le accuse pesantissime

Se fosse davvero tutto finto, ciò vorrebbe dire che la produzione del Grande Fratello ha sempre preso in giro milioni di utenti, i quali si sono spesi per votare di volta in volta il proprio preferito. Dove sta la verità? Una domanda a cui forse non avremo mai risposta. Sta di fatto che la Ferruzzi con questa sua roboante dichiarazione, ha sollevato un nuovo polverone intorno al reality di Canale 5. Stando alle sue parole, sembra che anche chi è stato cacciato o squalificato dal programma, abbia comunque ricevuto un lauto compenso, forse per evitare eventuali proteste o strascichi legali. Insomma, tutto ruota intorno al denaro. Queste parole potrebbero ulteriormente mettere in crisi il programma di Signorini, che di certo non naviga in buone acque. I dati di ascolto di questa nuova edizione non sono di certo entusiasmanti. Nei giorni scorsi c’era chi, addirittura, parlava di una chiusura anticipata del programma. L’unica concorrente capace di attirare l’attenzione del pubblico a casa è Beatrice Luzzi, già soprannominata la regina di questo Grande Fratello. Se non ci fosse lei, sarebbe una noia. In queste ultime ore, nella Casa di Cinecittà, sta succedendo qualcosa di inaspettato. Dopo averla attaccata per diverse settimane, ora gran parte degli inquilini sembrano volersi avvicinare a Beatrice. Un repentino cambiamento che non convince gran parte dei telespettatori. Molti infatti, sospettano che questo cambio di rotta sia solo una strategia. Tutti nella Casa hanno ormai capito che Beatrice è una concorrente forte e quindi, forse, sono arrivati a pensare che è meglio non farle guerra. Detto questo, cosa ne pensate delle parole di Elenoire? Sarà davvero tutto pilotato? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!