Bufera a Uomini e Donne: Beatriz Smascherata In DirettaTv!

A Uomini e donne è scoppiato il caos intorno a Beatriz, la corteggiatrice di Brando. Maria De Filippi ha fatto ascoltare degli audio riguardanti una conversazione tra Beatriz e Virginia, la ragazza che sta uscendo con Cristian. Va detto che Beatriz non ne è uscita bene, anzi. Ha cercato di mettere zizzania tra Virginia e Cristian. Cosa che ha indispettito non solo Cristian, ma pure Brando. Ecco tutto quello è accaduto in studio!

Beatriz smascherata in studio: Maria fa ascoltare degli audio

La puntata di Uomini e donne appena andata in onda su Canale 5 è stata ricca di colpi di scena. Una volta tanto, a regalarci gli spunti migliori sono stati i volti del Trono Classico. La corteggiatrice Beatriz è finita nella bufera dopo che Maria De Filippi ha fatto ascoltare alcuni audio che la riguardavano. In particolare, si tratta di una conversazione avvenuta il giorno prima tra Beatriz e Virginia, una delle corteggiatrici di Cristian. Proprio il tronista si era accorto che le due stessero parlando di lui e ha chiesto alla redazione di poter ascoltare cosa si fossero dette. Richiesta che Maria e la redazione hanno accolto. Ed ecco spuntare fuori degli audio che certamente hanno gettato ombre su Beatriz. Ricordiamo che la ragazza sta corteggiando l’altro tronista Brando. Ebbene, in questi audio, Beatriz cerca di convincere Virginia del fatto che Cristian sia ancora interessato a lei. Cristian in puntata, si è molto risentito di queste parole, sostenendo che non è normale che Beatriz parli di lui, visto che la loro conoscenza si è interrotta dopo poche puntate. In effetti, visto che Beatriz sta ora frequentando Brando, non ha alcun senso che parli dell’altro tronista. Cristian, piuttosto indispettito, ha poi proseguito accusando Beatriz di voler mettere zizzania tra lui e Virginia. Alla fine il tronista se l’è presa pure con Virginia, accusandola di farsi influenzare da Beatriz.

Beatriz attaccata pure da Brando: brutta giornata per la corteggiatrice

Ma c’è di più, visto che Cristian ha sbugiardato Beatriz, nel momento in cui ha rivelato che lei le aveva detto di non aver mai seguito Uomini e donne. Invece ora, guarda caso, parla dei tronisti del passato. Nella discussione è intervenuto pure Brando, al quale non è piaciuto per nulla il comportamento di Beatriz. Il tronista si è domandato per quale motivo la sua corteggiatrice si stia mettendo in mezzo tra Cristian e Virginia. Il dubbio di Brando è lecito. A Beatriz interessa ancora Cristian? La corteggiatrice, dopo la divulgazione di questi audio, è parsa in evidente difficoltà. Resta da capire se Brando deciderà di continuare la conoscenza con lei oppure no. Insomma, per Beatriz le cose si stanno mettendo male. Ma in puntata, è successo anche un altro fatto che ha mandato il web in delirio. Questa volta parliamo di alcuni volti del Trono Over. Maria De Filippi ha preso in giro la dama Elena, la signora che si sta contendendo con Gemma, le attenzioni di Maurizio. Ebbene, la conduttrice non è riuscita a trattenere le risate nel momento in cui Elena, parlando dell’esperienza a Uomini e donne, l’ha etichettata come un esperimento. In particolare, secondo la dama, il fatto di baciare o meno un cavaliere, per lei è un esperimento. Ed ecco che, tra l’ilarità generale, la nostra Queen Mary ha dato della ‘cavia’ al cavaliere che era uscito con Elena nei giorni scorsi. Insomma, una puntata in cui si è riso parecchio. Forse l’unica a non essersi divertita è Beatriz. Cosa ne pensate di questa corteggiatrice? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!