Ilary Blasi Fuori Da Mediaset: Parla l’Opinionista!

Da quando Pier Silvio Berlusconi ha deciso di rivoluzionare i programmi Mediaset, in molti si stanno domandando quale sarà il futuro lavorativo di Ilary Blasi. A rispondere a questa domanda, ci ha pensato Vladimir Luxuria, opinionista dell’Isola dei famosi nelle ultime due edizioni. Ecco cosa ha raccontato sul reality e su Ilary!

Il futuro lavorativo di Ilary Blasi: parla Vladimir Luxuria

Ilary Blasi in questa nuova stagione televisiva potrebbe rimanere a bocca asciutta. Da tempo si rincorrono le voci secondo cui l’ex signora Totti sia fuori dall’Isola dei famosi. Non ci sono in vista per lei, almeno a breve termine, neppure altri programmi in casa Mediaset. Dopo i recenti cambiamenti voluti da Pier Silvio Berlusconi per tutti i programmi del Biscione, in molti hanno pensato che a Ilary potesse toccare la stessa sorte di Barbara D’Urso. Anche l’inviato di Striscia Valerio Staffelli, aveva posto questa domanda proprio all’ex signora Totti. Ilary in quell’occasione, aveva specificato di non essere sotto contratto con Mediaset. Quindi, le cose sono ben diverse rispetto alla D’Urso. In più, Ilary aveva sottolineato il fatto di non sapere se, nella primavera del 2024, l’Isola andrà in onda con una nuova edizione. Insomma, un bel mistero. Alla luce di questo, molti telespettatori si stanno domandando quale sarà il destino di Ilary nei prossimi mesi. Lavorativamente parlando. Una domanda che è stata girata a Vladimir Luxuria, la quale ha concesso qualche ora fa, un’interessante intervista al settimanale Novella 2000. Sul rotocalco diretto da Roberto Alessi, l’opinionista ha dichiarato senza tanti giri di parole, di non sapere se nel 2024 ci sarà una nuova edizione dell’Isola dei famosi. Nemmeno lei ha notizie al riguardo, come tutti noi. Vladimir però, si è detta certa che qualora l’Isola si facesse, alla conduzione vedremo di nuovo la nostra Ilary Blasi. E’ escluso, a detta di Luxuria, che la conduttrice romana venga fatta fuori dal progetto.

L’Isola tornerà nel 2024?

Resta solo da capire se nella primavera del prossimo anno ci sarà questa nuova edizione del reality oppure no. Da più parti, si pensa che nel 2024, l’Isola non andrà in onda. Questo perché, i dati di ascolto delle ultime edizioni sono stati tutt’altro che soddisfacenti. Insomma, il reality potrebbe prendersi una pausa. Di conseguenza, pure Ilary Blasi si ritroverà disoccupata. In attesa di news in merito al destino di questo reality, Vladimir ha colto l’occasione per parlare di un tema assai delicato e purtroppo di grande attualità. Stiamo parlando del bullismo. L’opinionista su Novella 2000, ha voluto dare un consiglio a tutti coloro i quali sono vittime di bullismo. Ha consigliato loro di non restarsene in silenzio ma di parlare e sfogarsi. Lei stessa ha confessato che molti giovani la contattano proprio per cercare in lei un aiuto per superare i momenti di sconforto. Insomma, il bullismo è una brutta piaga della nostra società, questo è sicuro. Bisognerebbe avere più persone come la nostra Luxuria, sempre in prima linea per aiutare chi ha bisogno. Detto questo, vorreste rivedere Ilary alla guida dell’Isola? Per lei ci sarà ancora spazio a Mediaset? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.