Fuori Onda Di Wanna Marchi A Belve: Affondo A Raoul Bova!

Dopo l’intervista a sua figlia Stefania Nobile a Belve, Wanna Marchi è stata ripresa dalle telecamere in un divertente fuori onda con la conduttrice Francesca Fagnani. All’81enne regina delle televendite pare non sia piaciuta per niente l’intervista a Raoul Bova, ospite del programma la settimana scorsa. Un siparietto divertente ed il cui video a fatto il giro del web. Ecco tutti i dettagli!

Belve, dietro le quinte: Wanna Marchi boccia Raoul Bova

Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, è stata ospite nell’ultima puntata di Belve. Dietro le quinte, ad aspettare che la figlia terminasse l’intervista c’era Wanna Marchi, l’81enne regina delle televendite. Al termine del programma, proprio Wanna Marchi ha voluto salutare la conduttrice Francesca Fagnani e complimentarsi con lei per il successo del programma. L’occhio delle telecamere ha ripreso il tutto e ciò che è avvenuto, è stato mandato in onda proprio mentre scorrevano i titoli di coda. E’ stato un siparietto divertente, soprattutto nel momento in cui le due stavano parlando degli ospiti più simpatici. La Fagnani ha chiesto all’81enne se si riferisse a Raoul Bova e in tutta risposta la Marchi ha esclamato: “Per carità“. La madre di Stefania Nobile ha poi aggiunto che l’intervista all’attore proprio non le era piaciuta. All’81enne invece, è piaciuta parecchio quella ad Emanuele Filiberto, andata in onda sette giorni su Rai 2, proprio lo stesso giorno di quella di Raoul Bova. ll video di questo siparietto, è diventato immediatamente virale sui social. C’è da dire che Wanna Marchi non è stata la sola a non aver apprezzato l’intervista a Raoul Bova. La stessa Francesca Fagnani è parsa alquanto annoiata mentre lo stava intervistando, anche perché l’attore si è sbilanciato poco sulla vita privata. Non è nato il feeling giusto tra intervistatrice e intervistato e questo è stato recepito pure dal pubblico a casa, compresa Wanna Marchi.

Nervi tesi durante l’intervista a Stefania Nobile

Come accennato, la regina delle televendite era nel dietro le quinte di Belve ad attendere la fine dell’intervista alla figlia Stefania Nobile. La figlia della Marchi ha risposto a tutte le domande della Fagnani, senza tirarsi indietro. Durante la chiacchierata, ci sono stati anche dei momenti abbastanza tesi. La conduttrice infatti, ha incalzato Stefania con le sue domande, alcune delle quali hanno generato un certo fastidio nella Nobile. In particolare, quando la Fagnani ha fatto riferimento a quelle persone che per anni hanno creduto alle televendite di Stefania e della madre Wanna Marchi. Stefania si è stizzita ulteriormente quando la conduttrice ha ribadito che madre e figlia avevano giocato per anni sulle fragilità delle persone. Tanti i temi toccati in questa intervista. Non potevano di certo mancare riferimenti sul periodo passato in carcere e qualche aneddoto sulla vita privata. Ad esempio, Stefania ha rivelato qualche dettaglio sul matrimonio celebrato a suo tempo a Miami, lo stesso giorno in cui si era sposata pure la madre. Un doppio matrimonio in famiglia, che però non ha valenza legale in Italia. A Belve, Stefania ha rivelato che, sia lei che la madre, avevano ricevuto tanti soldi da un giornale proprio per queste nozze. Ha pure spiattellato la cifra: cinquanta milioni di lire a testa. Erano altri tempi. Da allora sono passati anni e tante cose sono successe a Wanna Marchi e alla figlia Stefania. Ha colpito molto il pubblico il fatto di rivedere Wanna Marchi in Tv, anche se solo nel dietro le quinte di Belve. Di certo le sue parole su Raoul Bova hanno fatto sorridere molto. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.