Uomini e Donne News: E’ Ufficiale! Riccardo Guarnieri Si E’ Fidanzato!

Riccardo Guarnieri ha trovato l’amore. Questa volta non si tratta di indiscrezioni, visto che la conferma giunge proprio dal diretto interessato. L’ex cavaliere di Uomini e donne non ha svelato l’identità della fidanzata, ma sembra che si tratti di una giovane di nome Gabriella che vive a Taranto come lui. Se Riccardo ha trovato l’amore, c’è ancora qualcuno a Uomini e donne che, nonostante siano passati tanti anni, proprio non riesce a trovare un fidanzato. Di chi stiamo parlando? Ecco i dettagli!

Riccardo si è fidanzato: c’è la conferma

Dopo mesi di indiscrezioni ora arriva la conferma. Riccardo Guarnieri si è fidanzato. L’ex cavaliere di Uomini e donne è finalmente uscito allo scoperto postando su Instagram uno scatto in cui si vede la sua mano stretta a quella di una misteriosa lei. Tutto ripreso mentre i due fidanzati si trovano in auto. Non si conosce l’identità della fidanzata ma, stando al sempre informatissimo Lorenzo Pugnaloni, pare che la ragazza si chiami Gabriella e che viva a Taranto, stessa città in cui risiede Riccardo. Dovrebbe essere la stessa persona avvistata più volte insieme a Riccardo lungo l’estate. Dunque, il nostro Riccardo pare proprio aver trovato l’amore al di fuori degli studi televisivi. Ecco spiegata la sua assenza da Uomini e donne. Anche la sua storica ex Ida Platano ha ritrovato l’amore. L’ex dama bresciana continua la sua storia con Alessandro Vicinanza e tra loro tutto procede a gonfie vele. Insomma, sia Ida che Riccardo hanno voltato pagina dopo la loro turbolenta storia e hanno ritrovato il sorriso accanto ad altre persone.

L’unica a non trovare l’amore resta Gemma Galgani!

C’è invece qualcuno a Uomini e donne che continua imperterrita la sua ricerca dell’anima gemella. Stiamo parlando di Gemma Galgani. Sono anni ormai che il pubblico assiste sempre allo stesso copione. Possibile che con tutti i cavalieri che sono scesi per lei, non ce ne sia uno che le sia andato bene? Di certo se continua a mettere gli occhi su cavalieri molto più giovani di lei, non riuscirà mai a costruire qualcosa di solido. Basti pensare solo a queste ultime settimane, in cui la vediamo con gli occhi a cuoricino per il 57enne Maurizio. Peccato che lui non sia per nulla interessato a lei. Lo abbiamo capito tutti quanti sin da subito. L’unica a non voler aprire gli occhi è proprio Gemma. Il copione si ripeterà tra qualche puntata, quando la vedremo in lacrime e disperata nel momento in cui Maurizio le darà il benservito, chiudendo la conoscenza. Apriti cielo. Sarà un momento da non perdere. Eppure qualcosa non quadra. In molti sospettano che Gemma faccia di tutto pur di non fidanzarsi nel programma. Eh sì, perché se trovasse davvero la sua anima gemella, dovrebbe abbandonare lo studio. Come farebbe poi senza Uomini e donne? C’è anche da dire che avere Gemma in trasmissione, fa gioco anche a Maria De Filippi. Nonostante tutto infatti, la dama torinese sa come catturare l’attenzione del pubblico. Non importa se dà vita a siparietti trash. L’importante sono gli ascolti. Detto questo, contenti che Riccardo abbia trovato l’amore? Ve lo aspettavate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!