Mediaset Cambia Tutto: Stoccata a Myrta Merlino!

Novità a Pomeriggio 5, si mette male per Myrta Merlino. La decisione di Mediaset spiazza tutti. Ecco cosa succederà al programma pomeridiano di Canale 5! #pomeriggio5 #myrtamerlino

Mediaset ha annunciato una revisione nella sua programmazione pomeridiana: Pomeriggio Cinque, condotto dalla nota Myrta Merlino, subirà un’importante modifica oraria. Una decisione che si riflette direttamente sulla durata del talk, riducendolo di cinque minuti.

Il motivo? Far spazio alla soap opera spagnola “La promessa”, che, nonostante episodi brevi di circa 10 minuti ciascuno, sta vivendo un periodo di grande successo. Il calo di ascolti, determinato dalla brevità degli episodi, non ha impedito alla soap di ottenere uno share impressionante, attorno al 20%, superando perfino la prima parte di Pomeriggio Cinque.

Si prospettano tempi interessanti per Myrta Merlino. L’incremento della durata di “La promessa” potrebbe incanalare una maggiore attenzione del pubblico verso il suo programma. Tuttavia, la riduzione della durata di Pomeriggio Cinque potrebbe ridurre il gap di ascolti con il suo principale concorrente, Vita in Diretta, guidata da Alberto Matano.

In conclusione, Mediaset punta forte sulla soap “La promessa”, sperando che questo rimescolamento nella programmazione possa aumentare gli ascolti di entrambe le trasmissioni. Rimane da vedere come il pubblico reagirà a questi cambiamenti e se la Merlino saprà mantenere alto l’interesse dei telespettatori nonostante la riduzione oraria.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.