Clamoroso Al Grande Fratello: Scatta La Passione Nella Notte!

Scoppia la passione nella notte tra due concorrenti del Grande Fratello. Le telecamere del reality hanno mostrato, seppur per pochi attimi, dei momenti di intimità tra Beatrice e Giuseppe. Peccato che i loro compagni di avventura si siano poi messi a deriderli e a prenderli in giro alle loro spalle. I filmati verranno mostrati nella prossima diretta? In attesa di scoprirlo, ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Attimi di intimità tra Beatrice e Garibaldi al Grande Fratello

Le dinamiche del Grande Fratello stanno entrando nel vivo. Finalmente, direbbe qualcuno. A regalarci un colpo di scena in queste ultime ore, sono stati Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due si sono lasciati andare alla passione e si sono concessi momenti di intimità sotto le coperte. La regia del Grande Fratello ha trasmesso solo qualche secondo di questo momento ma, a parlarne, ci hanno pensato gli altri coinquilini. Dormendo tutti nella stessa stanza, anche il resto del gruppo si è accorto che qualcosa stava succedendo sotto le coperte tra l’attrice e Garibaldi. Le reazioni sono state diverse. Ad esempio, Grecia Colmenares ha cercato di non disturbarli, così come Fiordaliso e Arnold. Qualcun altro, forse incredulo da ciò che stava accadendo, si è avvicinato per sbirciare. Dopo un paio d’ore, Beatrice si è alzata dal letto ed è andata in bagno per sciacquarsi la bocca. In bagno erano presenti anche Anita e Letizia, che si sono immediatamente messe a ridere, per poi andare a spettegolare con Samira. Anita e Letizia hanno di fatto deriso Beatrice, alludendo al fatto dell’intimità tra l’attrice e Garibaldi e sul fatto di avere l’alito pesante di notte. Questo sparlare non è piaciuto affatto al popolo del web che, sui social, ha criticato Anita e Letizia per il loro modo di fare ironia. A detta di molti, questo atteggiamento è di cattivo esempio. Se la sono presa più che altro con Anita, reputata da qualcuno come una bulletta. Invece che essere contenta per Beatrice, Anita l’ha presa in giro, facendo pure dei riferimenti volgari. Insomma, in rete è scoppiato un putiferio.

L’ironia di cattivo gusto degli altri concorrenti: caos sul web

A dirla tutta, Anita e Letizia non sono state le uniche ad aver preso in giro Beatrice e il giovane Garibaldi. Anche Massimiliano Varrese e Ciro Petrone ci hanno messo del loro. I due gieffini si sono messi ad osservare la coppietta dai loro letti e per tutto il tempo non hanno fatto altro che deridere la coppia. In particolare, Massimiliano, con la sua ironia pungente, ha voluto avvicinarsi al letto della coppia per vedere “la vedova nera che fa il bozzolo d’amore intorno a Giuseppe”. Varrese e Ciro hanno poi voluto sapere proprio da Giuseppe cosa fosse successo con Beatrice sotto le coperte. Anche in questo caso, i fan del programma si sono scagliati contro Massimiliano e Ciro. E’ vero che pure il pubblico è scettico su questa presunta liason tra Beatrice e Giuseppe, ma da qui a deridere la coppia ce ne passa. Insomma, non si fa. Ecco perché sui social, Massimiliano, Anita e company sono stati definiti un ‘branco’. Resta ora da capire se Alfonso Signorini mostrerà alla Luzzi e a Garibaldi le immagini di loro due sotto le coperte, compresi i commenti dei loro compagni. Cosa ne pensate? Il flirt tra Beatrice e Giuseppe Vi convince? Staranno fingendo oppure no? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!