Si Mette Male Per Belen: Ricoverata In Clinica!

Belen Rodriguez non sta bene. Questo lo sappiamo anche per via delle dichiarazioni fatte dal suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Quello che non sappiamo, è quale tipo di malessere l’abbia colpita. Sulla showgirl argentina continuano a rincorrersi indiscrezioni, l’ultima delle quali parla di un suo ricovero in una clinica privata a Padova. Sarà davvero così? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Belen ricoverata in una clinica a Padova: i rumors

Belen Rodríguez non sta attraversando un buon momento dal punto di vista personale. Questa indiscrezione circola già da giorni ed è stata avvalorata dalle dichiarazioni rese da Fabrizio Corona a Domenica In. L’ex re dei paparazzi, in quell’occasione, aveva confessato che la sua ex fidanzata non stava bene e che era molto fragile, senza però scendere nei dettagli. Qualche giorno fa poi, altri rumors vedevano la Rodríguez lontana da Milano e dai suoi figli. Qualcuno infatti, aveva sostenuto che Belen si fosse trasferita a Brescia dal compagno Elio Lorenzoni per stare tranquilla e cercare di superare questo momento difficile. Santiago e Luna Marì, sarebbero rimasti quindi a Milano, affidati alle cure dei nonni e dei rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Voci che, comunque, la modella argentina non aveva mai confermato, ma neppure smentito. Belen infatti, da tempo, non pubblica nulla sui social riguardo alla sua vita privata. Solo post relativi a sponsorizzazioni. Nulla di più. In queste ultime ore però, è emerso un altro dettaglio che la riguarda. La Rodríguez si troverebbe a Padova presso una clinica privata. Il Gazzettino di Padova ha cercato di sapere qualcosa in più sulla vicenda e ha interpellato proprio la clinica. I sanitari però, hanno risposto di non poter dare informazioni sui pazienti. Non hanno però neppure smentito la presenza di Belen nella struttura. Continua dunque il mistero. Sarà davvero ricoverata in quella clinica?

Di cosa soffre Belen Rodríguez? Le ipotesi

Con il passare dei giorni, cresce sempre più l’apprensione dei fan. Il fatto che sia da così tanto tempo in silenzio sui social, non è certo un bel segnale. Ecco perché ora in molti si chiedono: come sta realmente Belen? Ormai è assodato che stia passando un periodo delicato. A molti non era sfuggito il forte dimagrimento di questi ultimi mesi, ancor prima che uscissero le indiscrezioni sul suo malessere. Pare che l’ennesima rottura con Stefano De Martino, unitamente all’estromissione dai programmi Mediaset, abbiano mandato in crisi la nostra Belen. Come già accennato, non si sa quale sia il malessere che l’ha colpita, ma sembra proprio che si tratti di un problema psicofisico dettato proprio dal periodo difficile che sta attraversando. In attesa di ulteriori news, non ci resta che fare gli auguri di pronta guarigione a Belen. Siamo certi che a breve la rivedremo più in forma che mai. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.