Barbara D’Urso Torna In Italia e Fa Una Gaffe Madornale!

Barbara D’Urso è rientrata in Italia dopo il suo soggiorno a Londra. Non sono passate neanche poche ore che la conduttrice si è resa protagonista di un madornale scivolone. Ecco cosa è successo… #barbaradurso

Dopo un mese di assenza dall’Italia, passato tra le luci di Londra e Parigi, Barbara d’Urso ha fatto il suo ritorno a Milano, città che la ospita da anni. L’annuncio è arrivato direttamente dalla conduttrice attraverso un video condiviso sul suo profilo Instagram. Tuttavia, il filmato ha destato non poco scalpore: durante la registrazione, la popolare presentatrice ha commesso una gaffe, attraversando la strada con il semaforo pedonale al rosso.

La reazione sui social non si è fatta attendere: numerosi fan hanno subito commentato il post, rimproverando la d’Urso per non aver rispettato le regole del codice della strada. Tra i commenti, ci sono state anche voci molto critiche che hanno condannato il comportamento della conduttrice.

Nonostante le polemiche, molti seguaci della d’Urso hanno espresso il desiderio di rivederla presto in TV. Emergono speranze che possa tornare a condurre il famoso programma “Pomeriggio Cinque”, attualmente nelle mani di Myrta Merlino. Tuttavia, le chance che questo accada sembrano remote, soprattutto alla luce dei risultati non proprio lusinghieri dell’attuale edizione del talk show.

La frattura tra Mediaset e la d’Urso rende improbabile un suo ritorno al timone del programma. Nonostante ciò, fonti vicine alla conduttrice suggeriscono che potrebbe tornare sul piccolo schermo a gennaio, in veste sia di ospite che di presentatrice. Nel frattempo, Barbara d’Urso ha deciso di mantenere il silenzio riguardo alla sua disputa con i vertici di Mediaset. Ma, come si suol dire, dopo la quiete arriva la tempesta, e il prossimo anno potrebbe riservare non poche sorprese.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.