Grave Lutto Per Mario Balotelli: E’ Morta La Sua Ex!

Mario Balotelli affronta un altro duro colpo con la scomparsa dell’ex fidanzata e modella Tabby Brown. Ecco i dettagli! #mariobalotelli #lutto #tabbybrown

Mario Balotelli, dopo aver affrontato la dolorosa separazione dall’agente Mino Raiola l’anno scorso, è nuovamente sconvolto dalla morte dell’ex fidanzata Tabby Brown. L’annuncio tragico è stato fatto dall’ex manager di Tabby, che tuttavia non ha rilasciato informazioni specifiche sulle circostanze della sua morte.

Tabby Brown, celebre modella originaria del sud di Londra, aveva fatto nome nel mondo della moda lavorando per prestigiose riviste come Cosmopolitan, ELLE e Playboy. Oltre alla carriera di modella, la Brown aveva anche mostrato il suo talento recitativo partecipando al programma “The Bachelor” di Channel 5 e avendo un ruolo in diverse pubblicità di marchi come Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx.

Gli appassionati e seguaci di Tabby sono rimasti profondamente turbati dalla sua scomparsa, e il suo profilo Instagram è stato sommerso da messaggi di cordoglio e incredulità. Tra i molti che hanno voluto esprimere il proprio dolore, Vas J Morgan, direttore creativo di Sosala, ha condiviso: “Il mio cuore è spezzato”.

Nel mondo dello sport, Tabby Brown aveva avuto alcune relazioni con noti calciatori, tra cui una breve storia con Raheem Sterling nel 2016. La sua relazione più mediatica fu però con Mario Balotelli nel 2011, dopo un incontro in una discoteca. Tuttavia, come aveva rivelato Tabby in un’intervista al Mirror nel 2013, la loro storia d’amore era terminata a causa della scoperta che Balotelli aspettava un figlio con un’altra donna.

La scomparsa di Tabby rappresenta un altro momento difficile per Balotelli, che nel corso degli anni ha affrontato diverse tempeste personali e professionali. Tanti si sono uniti nel porgere le condoglianze, ricordando Tabby come una figura luminosa e amata da tutti.

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo