Giampiero Mughini Combina Un Guaio Al Grande Fratello! Provvedimenti In Vista!

L’avventura di Gianpiero Mughini al Grande Fratello è iniziata con il botto. Il giornalista, non appena ha varcato la porta rossa, ha infranto il regolamento del reality. Per questo, potrebbe finire nei guai. Gli autori potrebbero prendere provvedimenti anche per un altro episodio che lo ha visto protagonista. Mughini infatti, durante una conversazione, ha insultato un noto politico italiano. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Mughini rischia grosso: ha violato le regole del Grande Fratello

Nemmeno il tempo di entrare nella casa del Grande Fratello, che Giampiero Mughini ne ha combinata una bella grossa, anzi due. Il giornalista non solo ha violato il regolamento, ma si è pure lasciato andare ad un commento sopra le righe verso un politico italiano. Ma andiamo per ordine. Come sappiamo, Mughini ha fatto il suo ingresso nella Casa nella diretta di lunedì. Sin dal suo ingresso, i telespettatori hanno intuito che il giornalista avrebbe ravvivato le dinamiche del gioco. E così è stato. Certo non ci aspettava che lo facesse non appena varcata la porta rossa. Già nel corso della diretta infatti, ha violato una delle regole del reality. Tutti sanno che i nuovi arrivati non possono riportare agli altri concorrenti notizie provenienti dall’esterno. Solo gli autori hanno la facoltà di aggiornare i concorrenti su ciò che accade fuori dalla casa, sempre che lo ritengano opportuno. Invece, il nostro Mughini, non ci ha pensato due volte e ha aggiornato Giuseppe Garibaldi sulle ultime notizie calcistiche. In particolare, il giornalista ha rivelato i risultati delle partite della sua Juventus e la classifica del campionato di Serie A. Non c’è dubbio che queste rivelazioni siano una palese violazione delle regole del Grande Fratello. Gli autori a questo punto, non potranno far altro che prendere provvedimenti. In passato per violazioni simili, il concorrente in questione era finito ad un televoto flash. Vedremo cosa succederà nella puntata di giovedì.

Mughini insulta Matteo Salvini: scatta la censura del Grande Fratello

Come accennato, Mughini non ha solo violato il regolamento, ma ha pure insultato Matteo Salvini, leader della Lega, nonché Ministro nell’attuale Governo Meloni. Tutto è iniziato mentre il giornalista si trovava in cucina con Mirko Brunetti, Vittorio Menozzi e Samira Lui. I quattro stavano parlando di razzismo e Mughini improvvisamente, ha nominato Matteo Salvini, dandogli del ‘cret..o‘. Con ogni probabilità, Giampiero si riferiva alle affermazioni che il leader della Lega aveva fatto su Paola Egonu durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo. Ricordiamo che la pallavolista era stata chiamata da Amadeus come co conduttrice del Festival e, in quell’occasione, Salvini aveva dichiarato:

Paola Egonu è una grande sportiva, una grande pallavolista, ma spero non venga a fare una tirata al Festival sull’Italia Paese razzista

Un commento che a Mughini evidentemente non era piaciuto, visto che è tornato sulla questione proprio nella casa di Cinecittà. Peccato che la regia del Grande Fratello, non abbia mostrato tutto. Non appena Mughini ha tirato in ballo Salvini, la regia ha censurato l’audio. Secondo quanto si legge sul web, subito dopo queste esternazioni, Giampiero sarebbe stato chiamato in confessionale. Gli autori lo avranno già ammonito? Il bello è che non sono passate nemmeno 24 ore dal suo ingresso nella casa. Se continua così ne vedremo delle belle. Cosa ne pensate? Verranno presi provvedimenti contro Mughini? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!