Silvia Toffanin: La Cifra Da Urlo Che Guadagna a Verissimo!

Da anni Silvia Toffanin è alla guida di Verissimo. Sembra ieri ma in effetti sono già passati diciassette anni dal suo debutto come conduttrice del talk di Canale 5. Con il tempo è diventata un volto familiare per i telespettatori, che ora sono curiosi di sapere quale sia lo stipendio che le paga Mediaset. Diciamo subito che la cifra di cui parliamo è davvero da urlo. Ecco tutti i dettagli!

Il cachet di Silvia Toffanin a Verissimo: ecco la cifra stratosferica

Dal 2006, alla guida di Verissimo c’è la nostra Silvia Toffanin. La sua dolcezza e la sua eleganza hanno conquistato i telespettatori di Canale 5. Il garbo con cui intervista i suoi ospiti sono uno dei suoi punti di forza. Molti la ricordano ancora agli inizi della sua carriera televisiva in Passaparola, il quiz preserale di Gerry Scotti in onda negli anni 2000. La sua carriera in tv in realtà, è iniziata nel 1997, quando partecipò alle finali di Miss Italia. Poi appunto, la grande occasione nel 2000, quando venne scelta come Letterina di Passaparola, ruolo che ha ricoperto per due anni. Da quel momento ne ha fatta di strada. E’ riuscita a conquistare il primo ruolo di conduttrice. Era il 2002 quando le affidarono il programma di Canale 5 Non solo moda, che ha condotto per sette anni consecutivi. Dal 2006 ha preso il posto di Paola Perego a Verissimo. Da allora non ha più mollato il timone del talk del sabato pomeriggio di Canale 5. Un successo sempre crescente e che l’ha portata in queste ultime due stagioni, a raddoppiare l’appuntamento settimanale. Non più in onda solo il sabato, ma anche la domenica pomeriggio. E per giunta, con ottimi ascolti, visto che Verissimo batte sempre la concorrenza delle altre reti. La Toffanin è diventata un volto familiare per il pubblico che, ora, si chiede quanto guadagni la conduttrice. Una curiosità a cui ha risposto il sito ‘Contocorrenteonline.it’, secondo cui la Toffanin si porterebbe a casa ogni anno circa 1 milione e 370 mila euro. Una cifra stratosferica, ma di cui non si hanno conferme.

Silvia Toffanin e la vita privata

Di certo la conferma non la avremo dalla diretta interessata, visto che è sempre stata molto riservata. Di lei e della sua vita privata si sa ben poco. Lei e il compagno Pier Silvio Berlusconi non amano stare al centro del Gossip. Stanno insieme da 20 anni e di loro ci sono pochi scatti di coppia. Non si sono mai sposati e hanno due figli: Lorenzo Mattia di 13 anni e Sofia Valentina di 8. Silvia e Pier Silvio hanno scelto di vivere con i loro figli a Portofino. Proprio di recente, la coppia ha comprato nella cittadina ligure una splendida villa con vista sul mare. Una mega residenza di 1300 metri quadrati con piscina, frutteto, vigneto e uliveto. Il tutto per la modica cifra di 20 milioni di euro. Insomma, cifre che noi comuni mortali potremmo solo sognare. Detto questo, Vi ha stupito il cachet della Toffanin? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.