Post Fuorionda Striscia: Giambruno Assente in Studio!

Dopo il clamoroso Fuorionda diffuso da Striscia la Notizia, Andrea Giambruno non era presente in studio durante la diretta del suo programma Diario del giorno. Cosa è successo al compagno di Giorgia Meloni? Ecco come sono andate veramente le cose. #andreagiambruno #diariodelgiorno #striscialanotizia #giorgiameloni

Il noto giornalista Andrea Giambruno, compagno della premier Giorgia Meloni, si è reso protagonista di un clamoroso fuorionda rivelato ieri da “Striscia la notizia”. Tuttavia, la sua assenza questa mattina nella conduzione di “Diario del giorno” su Rete 4 ha suscitato curiosità e mormorii.

Nel video incriminato, Giambruno manifesta il suo disappunto per alcune critiche ricevute sulla sua pettinatura e si intrattiene in una chiacchierata con una collega, esprimendo il suo rammarico per non averla conosciuta prima.

Oggi, sorprendentemente, al suo posto è apparsa la collega Manuela Boselli, che non ha fornito spiegazioni sulla sua sostituzione. I telespettatori si sono domandati: si tratta di una ritorsione per il fuorionda?

La verità, però, pare altra. Secondo fonti rivelatesi su X, piattaforma succeduta a Twitter, Giambruno avrebbe avuto un impegno pregresso. Ha infatti moderato una conferenza a Pavia dal titolo “Stati generali sul cammino e il turismo sostenibile”, con la partecipazione del Ministro del Turismo, Daniela Santanchè. Una coincidenza sfortunata, dunque, che ha alimentato voci e speculazioni.

Ma non tutti sono rimasti in silenzio. Selvaggia Lucarelli, giornalista e giurata di “Ballando con le stelle”, ha commentato ironicamente l’episodio su Instagram. Definendo Giambruno “il personaggio dell’anno”, ha anche condiviso un video satirico riguardante il fuorionda.

Ora, con la situazione chiarita, si attende il ritorno di Giambruno alla conduzione. Molti si chiedono se approfitterà dell’opportunità per chiarire l’episodio o sceglierà di rimanere in silenzio. Solo il tempo lo dirà.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.