Grande Fratello: La Terribile Frase di Beatrice Luzzi su Alex Schwazer!

Al Grande Fratello Beatrice Luzzi è nuovamente al centro della polemica per una triste affermazione fatta nei confronti di Alex Schwazer. Ecco cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello!

La nota attrice Beatrice Luzzi torna al centro delle polemiche, dopo aver lanciato una frecciatina ad Alex Schwazer, l’ex marciatore olimpico. Tutto nasce dalle dichiarazioni fatte da Schwazer durante le nomination del 19 ottobre, in cui ha accusato Luzzi di aver flirtato con un uomo più giovane, mancando di rispetto ai propri figli. Non solo, lo sportivo ha anche insinuato un interesse della Luzzi nei suoi confronti.

Tali affermazioni non sono cadute nel vuoto. Venerdì 20, Luzzi, mentre conversava con Fiordaliso, ha lanciato un’affermazione riferendosi a Schwazer: “Eccolo là, è anche uno scorretto e l’ha dimostrato a livello internazionale”. Un chiaro riferimento allo scandalo doping che ha colpito lo sportivo nel 2012 durante le Olimpiadi di Londra, dove è risultato positivo ad un controllo, e successivamente nel 2016, alle porte delle Olimpiadi di Rio.

Tuttavia, nonostante le difficoltà e le squalifiche, Schwazer non ha mai abbassato la testa. Dopo essere stato assolto per la seconda squalifica dal Tribunale di Bolzano, l’atleta ha dichiarato di voler competere alle Olimpiadi di Parigi del 2024, e ha trascorso gran parte del suo tempo a prepararsi per l’evento.

Il clima in casa sembra teso, con alcuni che chiedono provvedimenti contro Luzzi per le sue parole. Molti si chiedono come reagirà Schwazer quando verrà a conoscenza di tali dichiarazioni. L’attenzione è ora rivolta alla puntata del 23 ottobre, in cui si potrebbero avere ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Da che parte state? Da quella di Beatrice? O da quella di Alex? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!