Colpo di Scena a Uomini e Donne: Maurizio Si Sblocca, Gemma Volta Pagina!

Colpo di scena nello studio di Uomini e donne. Nell’ultimissima registrazione Maurizio si è finalmente sbloccato e ha dato un bacio a stampo ad una dama. La signora in questione non è Gemma, la quale invece, ha deciso di conoscere un nuovo cavaliere. La dama torinese ha già voltato pagina? Nello studio di Maria De Filippi non sono mancate le liti, in particolare tra due Over. Ecco tutti i dettagli!

Maurizio si sblocca! Scatta il bacio con Elena

Le anticipazioni sulle nuova registrazione di Uomini e donne ci riportano interessanti novità riguardanti il Trono Over. Al centro dell’attenzione ancora una volta il cavaliere Maurizio. Dopo il due di picche rifilato a Gemma nelle scorse puntate, ecco che Maurizio ha continuato la sua conoscenza con la dama Elena. Da quello che riportano le anticipazioni, Maurizio e Elena si sono rivisti dopo la scorsa registrazione ed è proprio in questo frangente che tra loro c’è stato un bacio a stampo. Maurizio si è finalmente sbloccato, dopo settimane in cui ha continuato a sostenere di avere un misterioso blocco che gli impediva di dare un bacio a Gemma. E’ evidente che non c’era nessun blocco da parte sua, ma mancanza di interesse verso la dama torinese. Nemmeno le lacrime e la disperazione di Gemma lo avevano fatto cedere. Evidentemente con Elena questa attrazione c’è, visto che si è lasciato andare. Questo cambio di rotta porterà a nuove discussioni in studio e andrà a confermare ciò che ormai tutti quanti già sapevano. Maurizio ha preso in giro Gemma per due mesi. Ha finto un interesse solo per stare al centro dello studio. In effetti, lo scopo è stato raggiunto, visto che è da settimane che non si fa altro che parlare di lui.

Gemma volta pagina: arriva un nuovo cavaliere per lei

Gemma Galgani dal canto suo, dopo lo smacco subito da Maurizio, ha già deciso di voltare pagina. La dama torinese ha accettato di conoscere un nuovo cavaliere di 61 anni giunto in studio per lei. Non si conosce ancora il nome di questo signore. Lo scopriremo quando verrà mandata in onda questa registrazione. Sempre rimanendo al Trono Over, veniamo a sapere che Aurora e Marco hanno chiuso la loro conoscenza. E’ stato il cavaliere a confessare che non è scattata la scintilla. Niente da fare per Aurora, che aveva investito molto su questa conoscenza. Chissà come commenterà Gianni. A movimentare questa registrazione ci hanno pensato Silvio e Donatella. I due hanno discusso animatamente. Era già successo qualche settimana fa, ma poi avevano pace. Pace che è durata sino a questa registrazione. I due hanno litigato di nuovo in studio e, alla fine, sono andati dietro le quinte per continuare il loro confronto. Un po’ come era già successo in precedenza. Non si sa se alla fine si siano chiariti oppure no. Intanto Alessio e Claudia continuano la loro conoscenza, nonostante le varie incomprensioni. Non si è parlato in questa puntata dei tronisti. Probabilmente se ne parlerà nella registrazione che avverrà tra poche ore. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Dovremo pazientare solo qualche giorno prima di vedere in onda su Canale 5 tutto quanto accaduto nello studio di Maria De Filippi. Cosa ne pensate? Maurizio come giustificherà questo improvviso sblocco? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!