Clamoroso a Mediaset: Andrea Giambruno Licenziato In Tronco!

I fuori onda trasmessi da Striscia la notizia hanno messo nei guai il giornalista Andrea Giambruno. Non solo è stato lasciato dalla compagna Giorgia Meloni, ma pare sia stato pure cacciato da Mediaset. Insomma, i filmati in cui lo si vede in atteggiamenti imbarazzanti e inqualificabili, gli sono costati cari. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Andrea Giambruno cacciato da Mediaset!

Sono ore difficili per Andrea Giambruno, sia dal punto di vista professionale che privato. Il giornalista di Rete 4, dopo i fuori onda trasmessi da Striscia la notizia, era finito nella bufera. Poche ore fa, Giorgia Meloni, sua compagna da dieci anni e madre di sua figlia Ginevra, aveva annunciato sui social di averlo lasciato. Ma ecco che per Giambruno le cattive notizie non sono finite. Secondo quanto riportato da Dagospia, anche Mediaset ha deciso di prendere le distanze da lui, cacciandolo dall’azienda e dal programma Diario del giorno che conduceva su Rete 4. Una drastica decisione quella presa da Mediaset, ma inevitabile dopo quanto emerso dai fuori onda di Striscia. Per chi non avesse seguito la vicenda, il tg satirico di Antonio Ricci, un paio di giorni fa, aveva pubblicato dei fuori onda della trasmissione Diario del giorno, dove Giambruno era stato pizzicato a fare battute imbarazzanti e a tenere atteggiamenti indecorosi. Questi fuori onda tra l’altro, arrivano a distanza di qualche settimana da altre polemiche sempre riguardanti il giornalista. Giambruno infatti, parlando degli episodi di Caivano, aveva definito con il termine ‘transumanza’ l’immigrazione. Insomma, in quest’ultimo periodo, il giornalista ha fatto parecchi scivoloni.

Striscia mette nei guai Giambruno: lasciato anche da Giorgia Meloni

C’è anche da dire che Striscia la notizia pare non abbia finito di mostrare questi fuori onda imbarazzanti di Giambruno. Vedremo se nelle prossime puntate salterà fuori qualcosa di nuovo. Non è nemmeno necessario che noi qui riportiamo i dialoghi sessisti del giornalista. Chi volesse rivedere i video può andare a riguardarsi il servizio di Striscia. Giambruno in sua difesa, ha invece parlato di complotto nei suoi riguardi. Una difesa un po’ debole visto che i filmati parlano chiaro. Come già accennato, Antonio Ricci potrebbe avere in serbo altri video da mostrare al pubblico. Parlando invece della sfera privata del giornalista, sappiamo che la sua compagna Giorgia Meloni ha voluto fare un annuncio pubblico via social. A seguito del clamore mediatico seguito ai servizi di Striscia, la Premier ha pubblicamente annunciato la fine della sua relazione con Andrea Giambruno. La Meloni sui social, ha poi voluto lanciare un messaggio a tutti coloro che la stanno attaccando in queste ore. Lei infatti, è convinta che tutta la tempesta mediatica scatenata intorno all’ex compagno, sia un pretesto per colpire lei. Però c’è da sottolineare una cosa. Gli atteggiamenti e le parole di Giambruno in questi famosi fuori onda sono davvero imbarazzanti e ingiustificabili. Ora non resta che aspettare l’ufficialità del suo licenziamento da Mediaset. Al momento la notizia della sua cacciata è un’indiscrezione lanciata da Dagospia. Sarà davvero stato licenziato in tronco? In caso affermativo, ha fatto bene Mediaset a prendere questa decisione? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.