Ballando Con Le Stelle: Selvaggia Lucarelli Cita Giambruno e Succede il Finimondo!

Ballando Con Le Stella ha esordito alla grande con una terribile battuta di Selvaggia Lucarelli. La giurata ha citato Andrea Giambruno scatenando il pubblico in studio e tutti i social. Ecco cosa è successo in diretta durante la prima puntata di Ballando Con Le Stelle! #ballandoconlestelle #selvaggialucarelli.

Ballando con le Stelle 2023 ha fatto il suo atteso debutto, e non è mancato il pizzico di ironia che ha strappato risate a tutti in studio. Al centro dell’attenzione, il colore dell’abito di Milly Carlucci: un blu che ha subito attirato i commenti della giurata Selvaggia Lucarelli. “Non è un blu Estoril, vero?” ha chiesto scherzosamente Lucarelli, riferendosi a un recente gossip diventato virale. Mariotto ha chiarito: “È un blu royal, proprio come quello della regina Elisabetta”. Lucarelli, sempre pungente, ha aggiunto: “E non è blu Cina?” tra le risate generali. Carlucci ha concluso l’argomento ridendo: “È decisamente blu royal”.

Ma dietro questa scherzosa conversazione c’è un riferimento a una vicenda recente. La polemica sul “blu Cina” e “blu Estoril” è esplosa pochi giorni fa a seguito di alcuni fuorionda rivelati dal programma “Striscia la Notizia”, riguardanti il giornalista Andrea Giambruno. Quest’ultimo, scherzando con una collega sulle tonalità del blu, è finito involontariamente sotto i riflettori. Dopo la diffusione di ulteriori fuorionda, la vicenda ha assunto proporzioni tali da portare alla fine della relazione tra Giambruno e la premier Giorgia Meloni.

Lucarelli, non nuova a commenti diretti, ha espresso la sua opinione sulla questione Giambruno, criticando il comportamento del giornalista. A seguito dello scandalo, Giambruno ha deciso di prendersi una pausa da “Diario del giorno”, programma da lui condotto su Rete Quattro. Sebbene le indiscrezioni suggeriscano un suo prossimo ritorno in TV, lo stesso non si può dire della sua relazione con Meloni, che sembra irrevocabilmente finita.

In tutto questo, Antonio Ricci, dietro le quinte di Striscia la Notizia, ha voluto chiarire con un comunicato ufficiale: non ci sono state pressioni politiche dietro la decisione di mandare in onda i filmati su Giambruno. La scelta è stata solo ed esclusivamente sua.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.