Putiferio a Uomini e Donne: Manuela Abbandona Il Trono!

Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione del dating-show la tronista Manuela Carriero ha deciso di abbandonare il trono. Ecco le motivazioni e cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne. #uominiedonne #anticipazioni #manuelacarriero

L’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata cruciale per il popolare programma di Canale Cinque. Secondo le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, Manuela Carriero, già nota al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island, ha scelto di abbandonare il Trono Classico. Ma quali sono state le ragioni dietro questa decisione?

Le fonti rivelano che Carriero ha sentito che né Michele Longobardi né Carlo Marini erano veramente interessati a lei, nonostante entrambi fossero presenti in studio. Longobardi, in particolare, ha voluto salutarla consegnandole una lettera d’addio.

Tuttavia, il percorso di Manuela all’interno del programma non è stato esente da critiche. Molti spettatori hanno espresso perplessità riguardo a certi suoi comportamenti, giudicandoli inappropriati per il contesto.

Nel frattempo, nel Trono Classico, ci sono state altre novità: Cristian Forti ha condiviso un momento romantico con Valentina, culminato in un bacio.

Dal lato del Trono Over, Gemma Galgani sta approfondendo la sua relazione con il cavaliere Bruno, con cui ha trascorso una serata venerdì 20 ottobre. Mentre Silvio e Donatella chiudono definitivamente la loro storia, Gianni ha sorpreso tutti ballando e baciando Roberta Di Padua, in un chiaro gesto provocatorio nei confronti di Gemma e Bruno.

Nonostante le vicende sentimentali in corso, “Uomini e Donne” continua a dominare gli ascolti, registrando spesso oltre il 26% di share, surclassando “La volta buona” di Caterina Balivo su Rai Uno, che si attesta intorno al 12-13% di share. Questo testimonia il grande successo e l’indiscusso appeal del programma condotto da Maria De Filippi.

Che ne pensate? Vi piaceva Manuela come tronista? Condividete la sua scelta di abbandonare il trono di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!