Clamorosa Lite a Citofonare Rai 2: Gene Gnocchi Abbandona Lo Studio!

Clamorosa lite durante la diretta di Citofonare Rai 2. Gene Gnocchi abbandona lo studio lasciando Simona Ventura e Paola Perego senza parole. Ecco cosa è successo. #citofonarerai2 #genegnocchi #simonaventura #paolaperego

Durante la trasmissione “Citofonare Rai2”, condotta da Simona Ventura e Paola Perego, è scoppiato un acceso diverbio che ha coinvolto il comico Gene Gnocchi, membro fisso del cast. Gnocchi, che interviene spesso nel programma con il suo stile ironico e graffiante, ha manifestato le sue insoddisfazioni in diretta, prima di uscire di scena, lasciando le due conduttrici visibilmente sorprese.

Al centro della disputa, alcune scene che sarebbero state tagliate dalla scaletta, con Gnocchi che ha lamentato: “Dovevo fare top e flop, è in scaletta”. Ventura ha cercato di tranquillizzarlo, ma il clima è diventato incandescente. La Perego ha tentato di spiegare che, a causa della prima puntata dedicata a “Ballando”, alcuni segmenti potrebbero essere stati ritardati. Tuttavia, l’intervento non ha sortito effetto e Gnocchi, visibilmente frustrato, ha commentato: “Qui tutte le volte si taglia qualcosa e a questo punto qua fatevela voi la trasmissione”.

Nonostante le richieste di Perego di discutere l’incidente al termine della trasmissione, Gnocchi ha lasciato lo studio, generando molti commenti sui social media. Molti si sono chiesti se si trattasse di un vero scontro o di una gag orchestrata, considerando il carattere scherzoso del comico. Le reazioni di Ventura e Perego, così come quelle di alcuni operatori in sala, sembravano però autentiche.

AGGIORNAMENTO: Dopo l’episodio, Gnocchi ha rilasciato una dichiarazione sui social sostenendo che tutto era una gag. Tuttavia, ci sono ancora molti dubbi in merito. Solitamente, in caso di gag, viene fatta una precisazione entro la fine della trasmissione. Questa volta, invece, Gnocchi non è ritornato in studio e né Perego né Ventura hanno confermato la natura scherzosa dell’accaduto. Molti ritengono che lo scontro sia stato genuino e che, successivamente, ci sia stato un tentativo di mascherarlo come una messinscena.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.