Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Ex Tronista Pronta Ad Entrare Nella Casa!

Al Grande Fratello potrebbe fare il suo ingresso come concorrente una ex tronista di Uomini e donne. Se fosse così, la politica anti trash voluta da Pier Silvio Berlusconi verrebbe accantonata. Ma chi è questa ex protagonista di Uomini e donne? Si tratta di una tronista che ha abbandonato il programma di Maria De Filippi solo qualche giorno fa. Ecco tutti i dettagli!

Manuela Carriero nuova concorrente del Grande Fratello: i rumors

La notizia giunge inaspettata, viste le direttive anti trash volute da Pier Silvio Berlusconi per questo nuovo Grande Fratello. Ebbene, sembra proprio che Alfonso Signorini abbia deciso di rimpolpare il cast con l’ingresso di una ex tronista, pronta a regalarci una buona dose di trash. Di chi stiamo parlando? Di Manuela Carriero, la giovane che, nella registrazione di Uomini e donne di qualche giorno fa, ha lasciato il Trono senza fare nessuna scelta. Se la notizia venisse confermata, starebbe a significare che i bassi ascolti del Grande Fratello starebbero preoccupando e non poco, non solo gli autori del reality, ma pure i piani alti di Mediaset. Urge quindi cambiare rotta. Ecco il motivo per il quale si è alla disperata ricerca di personaggi che siano in grado di creare dinamiche e generare un po’ di interesse. Non importa più, a questo punto, se bisognerà tornare al trash tanto osteggiato da Pier Silvio in questi ultimi mesi. Per gli ascolti questo e altro. Bisogna chiudere un occhio e trovare un giusto compromesso. Per chi non lo sapesse, Manuela Carriero partecipò nel 2021 a Temptation Island con l’allora fidanzato Stefano Sirena. I due uscirono separati dal programma e lei inizio una relazione con il tentatore Luciano Punzo, conosciuto proprio durante il suo percorso nel programma. Storia finita nell’autunno del 2022. A settembre di quest’anno, Manuela si è seduta sul trono di Uomini e donne. Esperienza che è durata una manciata di mesi, visto che ha deciso di abbandonare improvvisamente il programma di Maria De Filippi nell’ultimissima registrazione. Puntata che andrà in onda su Canale 5 tra qualche giorno. Ora per lei, potrebbero aprirsi le porte della casa del Grande Fratello. Sarebbe la sua terza occasione in Tv. Vedremo se sarà davvero così.

Dietro l’addio a Uomini e donne c’è il Grande Fratello?

La notizia di un suo possibile ingresso nella casa di Cinecittà è stata data in anteprima da Deianira Marzano. A dire la verità, questa pazza idea degli autori del Grande Fratello non sarebbe poi così campata in aria. Manuela in effetti, ha dimostrato sia a Temptation che a Uomini e donne, di essere una persona capace di creare dinamiche. Proprio ciò che si cerca disperatamente in questa edizione del reality di Signorini. A detta di molti, questa edizione del Grande Fratello, è la più ‘moscia’ di sempre. Solo Beatrice Luzzi sino ad ora, è riuscita a risvegliare l’interesse dei telespettatori ed è anche per questo che in ogni televoto, viene premiata con una valanga di voti facendole guadagnare il titolo di preferita. Tornando a parlare del possibile ingresso di Manuela Carriero, qualcuno ha sospettato che il suo improvviso addio a Uomini e donne, sia stato dettato da motivi opportunistici. I maligni infatti, hanno il sospetto che abbia detto addio al programma della De Filippi proprio per poter entrare al Grande Fratello. Come già accennato, al momento siamo ancora nel campo delle indiscrezioni. Non si sa se realmente l’ex tronista entrerà a far parte del cast del reality. Cosa ne pensate? Sarebbe la concorrente adatta per il Grande Fratello? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!