Alba Parietti Senza Freni: Cala il Gelo in Diretta!

Alba Parietti senza peli sulla lingua. Cala il gelo in studio durante la diretta a Belve. Ecco cosa è successo. #albaparietti #belve

Nel nuovo episodio del programma “Belve”, stasera gli spettatori saranno incollati allo schermo: Francesca Fagnani si trova di fronte a un’interlocutrice che non ha peli sulla lingua. L’inconfondibile Alba Parietti, 62 anni, attrice, opinionista e icona televisiva, è l’ospite di questa puntata.

Famosa per la sua presenza magnetica e per non esitare a mostrarsi in pose seducenti sui social, la Parietti ha dichiarato senza remore: “A me piace piacere. Perché dovrei nascondere che il mio (lato b) è apprezzato da molti italiani? E, soprattutto, senza aver fatto niente di male”.

Durante l’intervista, Fagnani ha affrontato il tema dei filtri su Instagram, evidenziando alcune critiche avanzate dai detrattori della Parietti. Con ironia e disinvoltura, Alba ha risposto: “Che si mettano pure loro dei filtri. A me non dispiace apparire come una Barbie più matura. Perché dovrebbe?” Aggiungendo poi, “Perché invecchiare non mi va a genio”.

Il dialogo ha poi toccato il film “Il Macellaio”, noto per le scene sensuali interpretate dalla Parietti. Nonostante la pellicola sia amatissima dal pubblico televisivo, Fagnani non ha esitato a definirlo un “flop”. Alba ha replicato dicendo che il film era “erotico ma d’autore” e che il pubblico forse si aspettava qualcosa di più esplicito. Riguardo alle scene piccanti, la Parietti ha chiosato con un pizzico di sarcasmo: “Si vedeva la pelle di daino, non certe parti…”.

Una cosa è certa, la puntata di “Belve” di stasera promette scintille!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.