Uomini e Donne, Anticipazioni: Il Ritorno Di Beatriz E La Prima Sfilata!

Continuano senza sosta le registrazioni di Uomini e donne. Questa volta a regalarci un colpo di scena inaspettato è stato il tronista Brando, che ha deciso di andare a riprendere Beatriz D’Orsi. La 25enne italo brasiliana ha quindi fatto ritorno in studio dopo le polemiche delle scorsa volta. Torna anche la sfilata delle dame. La prima di questa stagione. Ecco tutti i dettagli!

Brando va a riprendere Beatriz: colpo di scena al Trono Classico

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne e, come sempre, non sono mancati i colpi di scena. Partiamo dal Trono Classico, dove ha fatto ritorno a sorpresa la corteggiatrice Beatriz D’Orsi. Dalle anticipazioni, sappiamo che è stato Brando ad andare a riprenderla dopo che lei, la scorsa volta, aveva deciso di autoeliminarsi. A quanto pare, l’interesse del tronista per la ragazza è molto più forte di quanto pensassimo, tanto da decidere di farla tornare in studio. La scorsa volta infatti, il tronista sembrava alquanto arrabbiato con lei, tanto da aver tirato fuori anche la storia dei suoi vecchi commenti denigratori sul programma. Insomma, la aveva messa in difficoltà e lei, alla fine, aveva scelto di andarsene. In effetti non era stato Brando ad eliminarla e questo poteva far già intuire che il tronista fosse davvero molto interessato a lei. La dimostrazione l’abbiamo avuta in questa nuova registrazione, nel momento in cui è stato mostrato il filmato in cui il tronista è andato a riprenderla. I due hanno parlato in camerino e si sono chiariti. Lei ha quindi deciso di tornare in studio per corteggiarlo. Il tronista ha poi scelto di non fare nessuna altra esterna. Resta da capire come la prenderà l’altra corteggiatrice Raffaella. Questo improvviso cambio di rotta del tronista, potrebbe scuotere gli animi delle altre pretendenti. Vedremo cosa succederà. Restando sempre al Trono Classico, sappiamo invece che non è stata presentata nessuna nuova tronista dopo l’addio di Manuela Carriero.

Le dame salgono in passerella

La novità più interessate riguardante invece il Trono Over è il ritorno della sfilata femminile. E’ la prima di questa nuova stagione di Uomini e donne. Saranno quindi le dame a salire in passerella per la sfilata dal tema ‘I sogni son desideri’. In attesa della messa in onda su Canale 5, sappiamo anche che a centro dello studio sono finiti ancora una volta Maurizio e Elena. A quanto pare, tra loro ci sono stati diversi baci. Insomma, il nostro Maurizio si è proprio sbloccato. Ovviamente non mancheranno le discussioni, visto che questa coppia continua a non convincere gran parte dei presenti in studio. A detta di molti infatti, i due si sarebbero messi d’accordo per stare a centro studio e ottenere così sempre più popolarità e visibilità. Non è sfuggito il fatto che Maurizio e Elena abbiano sempre avuto una strana affinità e che lei abbia sempre difeso con forza il cavaliere nel momento in cui lui non si lasciava andare con Gemma. Lo ha fatto e continua a farlo con una certa altezzosità verso gli altri. Cosa che é accaduta anche in una delle ultime puntate andate in onda su Canale 5. Per quanto riguarda invece Gemma Galgani, non ci sono novità sulla sua conoscenza con Bruno. Per il momento, le anticipazioni finiscono qui. Dovremo pazientare qualche giorno prima della messa in onda della puntata. Cosa ne pensate del ritorno di Beatriz? Maurizio e Elena vi convincono? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!