Uomini e Donne Anticipazioni: Elena e Tina Ai Ferri Corti… Un Cavaliere Abbandona!

Il clima nello studio di Uomini e donne si fa sempre più rovente. Protagoniste Tina Cipollari e la dama Elena che, nell’ultima registrazione, hanno dato vita ad un’accesissima discussione. In attesa di ulteriori dettagli, sappiamo anche che un cavaliere del parterre Over ha abbandonato il programma. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Colpo di scena a Uomini e donne: Gero Natale lascia il programma

Tornano le anticipazioni di Uomini e donne relative a ciò che è accaduto nell’ultima registrazione. Poche ore fa, i protagonisti del programma di Maria De Filippi si sono ritrovati in studio e non sono mancati i colpi di scena. In primis, siamo venuti a sapere che un cavaliere ha lasciato la trasmissione. Si tratta di Gero Natale. A dire la verità, già da qualche puntata non lo si era visto in studio e in questa registrazione è venuto fuori che Gero ha scelto di abbandonare. Ricordiamo che non è la prima volta che il cavaliere abbandona senza aver trovato l’amore. Aveva già infatti partecipato a Uomini e donne qualche anno fa. Anche in quell’occasione era stato in studio solo per poche puntate. Poi era sparito. Stessa cosa che ha fatto anche in questa stagione. Probabilmente il contesto di Uomini e donne non è adatto a lui. Prima di svelare le altre novità riguardanti dame e cavalieri, passiamo al percorso dei due tronisti. Brando non è entrato in studio. Nemmeno le sue corteggiatrici. Con ogni probabilità si parlerà di lui nella registrazione che si terrà tra qualche ora. Cristian invece, ha portato in esterna Valentina. Non l’ha baciata, come invece era accaduto la volta scorsa. E’ tornata invece in studio l’altra corteggiatrice Virginia, assente nella registrazione precedente. La ragazza ha innescato una nuova polemica dopo aver visto l’esterna del tronista con Valentina. Sappiamo inoltre che non è stata presentata nessuna nuova tronista dopo l’abbandono di Manuela Carriero.

Alta tensione tra Tina e Elena: scintille in studio

Tornando invece a parlare del Trono Over, gli animi si sono surriscaldati nel momento in cui si è parlato di Maurizio e Elena. I due, a centro studio, hanno avuto un acceso scontro. E’ la prima volta in effetti che Maurizio e Elena discutono. Tutto è nato a causa di un bacio che Maurizio ha dato a Barbara De Santi nel corso della sfilata che si è svolta nella puntata precedente. Alla fine comunque, Maurizio e Elena si sono riappacificati e hanno ballato insieme. Ma non è finita qui, visto che le anticipazioni ci segnalano una forte lite tra Tina Cipollari e Elena. Al momento non si conoscono i dettagli di questo acceso diverbio. Conoscendo la Cipollari, ne vedremo delle belle nelle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5. Da segnalare inoltre, che Silvio ha chiuso la conoscenza con Gabriella, la dama che era tornata a Uomini e donne nella scorsa puntata per conoscerlo. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Tra qualche ora, tutti i protagonisti di Uomini e donne si ritroveranno in studio per una nuova registrazione. Vedremo cosa succederà. Cosa ne pensate? Tina continuerà a prendere di mira Elena? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!