Uomini e Donne, E’ Finita Tra Ida e Alessandro! Si Parla Di Tradimento!

Potrebbe essere giunta al capolinea la storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due non appaiono più insieme sui social da diverse settimane. In più, in queste ore, è giunta una clamorosa segnalazione che parla di un tradimento di lui. Insomma, una cosa è certa, le cose tra i due ex volti di Uomini e donne non vanno benissimo. Si saranno lasciati? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Clamorosa segnalazione: Alessandro ha tradito Ida!

Da diverse settimane si stanno riconcorrendo le voci secondo cui Ida Platano e Alessandro Vicinanza si siano lasciati. Dai diretti interessati non è trapelato nulla. Entrambi, sui social, non fanno menzione di cosa stia succedendo tra loro. Anzi, è da un po’ che non compaiono insieme in nessun post e in nessuna storia e che non si fanno dediche come invece facevano sino a poche settimane fa. Dunque, è lecito supporre che ci sia maretta tra i due ex volti di Uomini e donne. In queste ultime ore poi, sono giunte un paio di segnalazioni che sembrano confermare l’addio tra Ida e Alessandro. Va precisato che siamo nel campo delle indiscrezioni, ma la notizia della loro rottura sta letteralmente facendo impazzire il web e i fan della coppia. Ebbene, è stata Deianira Marzano a pubblicare due segnalazioni giunte da due utenti diversi. La prima assicura che Ida e Alessandro si siano lasciati. La seconda segnalazione, conferma la rottura e aggiunge che i due si siano lasciati per via di un tradimento di Alessandro. Secondo questa utente, che dichiara di essere la sorella di una persona che lavora nel salone di Ida, l’ex dama avrebbe trovato sul telefono di Alessandro dei messaggi di una ragazza. Ragazza che Alessandro avrebbe invitato per un fine settimana. Proprio in quel weekend, Alessandro avrebbe invece detto a Ida che doveva assentarsi per lavoro. Insomma, se fosse vero quanto segnalato, vorrebbe dire che il tradimento c’è stato, eccome.

Ida e Alessandro si sono davvero lasciati?

Come già accennato, siamo nel campo delle indiscrezioni e queste segnalazioni vanno prese con le dovute cautele. Una cosa però sembra ormai certa. Tra Ida e Alessandro le cose non stanno andando benissimo. Ai fan non è sfuggito il loro strano silenzio social. Alessandro sembra quasi del tutto spartito da Instagram. Ida invece, si limita a postare solo qualcosa in relazione al suo lavoro. Insomma, c’è qualcosa che non va. Bisognerà solo aspettare conferme su questa presunta rottura dai diretti interessati. Magari lo faranno proprio nello studio di Uomini e donne, dove il loro amore è iniziato. Chissà. Non è neppure escluso che Ida possa tornare a sedersi nel parterre del Trono Over. Sempre che sia davvero tornata single. Ricordiamo che Ida e Alessandro erano usciti dal programma a fine del 2022 e da allora non si sono mai lasciati. In tutti questi mesi, hanno condiviso sui social scatti di vita insieme, comprese le molte vacanze di coppia. Ultima in ordine di tempo, quella trascorsa a New York, in occasione dei 40 anni di Alessandro. Per il momento non ci sono ulteriori notizie. Dovremo solo pazientare. Si saranno davvero lasciati? Vi piacevano come coppia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!