Colpo di Scena a Uomini e Donne: Elena e Maurizio Abbandonano Il Programma!

I protagonisti di Uomini e donne continuano a regalarci sorprese. E’ quanto emerge dalle anticipazioni riguardanti l’ultimissima registrazione del programma. Una coppia Over ha lasciato inaspettatamente il programma. Prima di svelarne l’identità, segnaliamo una nuova lite tra Aurora Tropea e Roberta Di Padua, che ha richiesto l’intervento della nostra Queen Mary. Ecco tutti i dettagli!

Colpo di scena: Maurizio e Elena lasciano il programma

A distanza di 24 ore, i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati nello studio di Maria De Filippi per una nuova registrazione. Ci sono stati diversi colpi di scena e non sono mancate le liti e le discussioni. Una coppia Over ha lasciato inaspettatamente il programma. Di chi si tratta? Di Maurizio e Elena. La loro uscita è stata un po’ rocambolesca a dire il vero. Inizialmente i due, si sono trovati a discutere a centro studio, con Elena pronta a chiudere la loro conoscenza. La dama infatti, si è lamentata per il fatto che lei era più coinvolta di Maurizio, il quale invece, non ha voluto sbilanciarsi ed anzi, era propenso a conoscere altre dame. Elena a questo punto, ha dichiarato di voler lasciare il programma al termine della registrazione, salvo poi farlo nel corso della puntata, su suggerimento di Tina e Gianni. Quando Maurizio ha visto uscire la dama, le è corso dietro. Solo in un secondo momento, Maria De Filippi ha annunciato ai presenti che Elena e Maurizio erano andati via e avevano lasciato il programma. Insomma, un’uscita non certo convenzionale. Sempre riguardo al Trono Over, a centro studio si è parlato delle coppie che hanno iniziato una frequentazione in quest’ultimo periodo. Tra queste, Emanuela e Marco, Angelica e Alessio, un nuovo cavaliere con cui la dama si trova molto bene. Anche Marcello Messina si sta mettendo in gioco e sta uscendo con una dama.

Scintille tra Aurora e Roberta, interviene Maria

Spazio anche ad Aurora Tropea, che ha iniziato una conoscenza con Luca, con il quale c’è stato un bacio. Quando si parla di Aurora non si può certo stare tranquilli. Ed infatti ha scatenato il caos anche in questa registrazione. La dama, ancora una volta, ha discusso pesantemente con Roberta Di Padua. Aurora in studio, ha svelato che la dama di Cassino le avrebbe detto: “Quanto sei brutta“. Al che, Aurora ha replicato accusando Roberta di essere tutta rifatta. Un botta e risposta infuocato, dove Aurora ha dato il peggio di sé, nel momento in cui ha chiesto a Roberta cos’altro si fosse rifatta oltre al seno. A questo punto, è stata Maria De Filippi a zittire Aurora. Passando invece a parlare del Trono Classico, sappiamo che Cristian ha annullato l’esterna con Virginia, per uscire invece con Valentina. Ovviamente Virginia non l’ha presa bene ed è uscita dallo studio. Il tronista l’ha seguita dietro le quinte ma, al momento, non si sa cosa si siano detti. Dovremo attendere la prossima registrazione per scoprirlo. L’altro tronista Brando invece, ha portato in esterna Beatriz e Raffaella, baciandole entrambe. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Ricordiamo che quanto accaduto poche ore fa in studio, verrà trasmesso su Canale 5 tra circa una settimana. Detto questo, Vi ha sorpreso l’uscita di Elena e Maurizio? Vi convincono come coppia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!