Barbara D’Urso a Sanremo: Il Nullaosta di Amadeus!

Nuove indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2023: Barbara d’Urso potrebbe affiancare Amadeus sulla prestigiosa scena dell’Ariston. Le voci circolano e l’attesa cresce. Ecco i dettagli… #sanremo #amadeus #barbaradurso #sanremo24

Il celebre Festival di Sanremo è pronto a tornare a illuminare le serate di febbraio, con Amadeus che, per la quinta volta consecutiva, vestirà i panni di conduttore e direttore artistico. Il fermento cresce e, mentre il pubblico si chiede chi salirà sul palco dell’Ariston, emergono indiscrezioni che potrebbero svelare alcune sorprese in serbo per la prossima edizione.

Secondo quanto riportato da Novella 2000, uno dei nomi in lizza per affiancare Amadeus nella conduzione potrebbe essere quello di Barbara d’Urso. Lucio Presta, noto agente che rappresenta sia la d’Urso che Amadeus, starebbe lavorando attivamente per rendere possibile questa collaborazione e avrebbe già ottenuto tutti i permessi necessari, compreso il placet del direttore artistico di Sanremo.

La ragione di questa possibile scelta potrebbe essere riconducibile a un “debito” professionale che Presta avrebbe con la conduttrice televisiva. L’agente, infatti, avrebbe giocato un ruolo chiave nel trasferimento di Myrta Merlino, altra sua assistita, da La7 a Mediaset, dove era previsto per lei un programma serale. Tuttavia, un cambio di rotta ha portato Merlino a Pomeriggio Cinque, talk show da cui Barbara d’Urso era stata recentemente esclusa. Presta, che seguiva in quel periodo la carriera della d’Urso presso Mediaset, avrebbe dato il suo assenso a questo cambio di programmazione.

Nonostante le voci che circolano, resta ancora incerto se l’ipotetica presenza di Barbara d’Urso a Sanremo diverrà effettiva o se si tratterà solamente di un’indiscrezione destinata a svanire. Attualmente non vi sono conferme ufficiali e il verdetto finale sarà svelato solo nelle prossime settimane.

Nel frattempo, Novella 2000 ha riportato che la d’Urso è stata avvistata in compagnia dell’imprenditore Flavio Briatore presso Casa Cipriani, esclusivo club milanese. Benché attualmente non sembri probabile un coinvolgimento sentimentale tra i due, gli amici di Briatore non perdono la speranza. Anche in questo caso, si attendono ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

Mentre l’attesa cresce, il Festival di Sanremo continua a essere al centro delle chiacchiere, alimentando curiosità e aspettative sui possibili protagonisti che animeranno la kermesse musicale più amata dagli italiani.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Barbara D’Urso al Festival di Sanremo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.