Uomini e Donne, Manuela Carriero Rompe Il Silenzio: Ecco Perché Ho Lasciato Il Trono!

L’ex tronista Manuela Carriero ha rotto il silenzio dopo l’addio al Trono di Uomini e donne. Lo ha fatto con un lungo post sui social, dove non ha nascosto la delusione per come sono andate le cose. Ha poi spiegato il motivo per il quale ha deciso di abbandonare il programma senza fare nessuna scelta. Ecco quello che ha raccontato!

Manuela rompe il silenzio dopo l’addio a Uomini e donne

Manuela Carriero dopo aver abbandonato il Trono di Uomini e donne, ha rotto il silenzio e ha spiegato cosa l’ha portata ad interrompere suo percorso nel programma. L’ex tronista, dopo essere stata rifiutata dai due corteggiatori Michele e Carlo, ha infatti preferito andarsene, senza provare a conoscere altri pretendenti. La puntata del suo addio è stata trasmessa solo qualche giorno fa su Canale 5 e in quell’occasione, si è visto come Manuela abbia fatto di tutto per cercare di convincere i due corteggiatori a rimanere. Una scena che è parsa umiliante agli occhi di tutti, come ha fatto presente pure Maria De Filippi. Sia Michele che Carlo, le hanno ripetuto più volte di non essere più interessati a conoscerla. Insomma, si è beccata un due di picche da entrambi. Peccato che lei non sia riuscita ad incassare con nonchalance il colpo. Anzi. Ecco perché sui social, in molti l’hanno criticata. Solo dopo la messa in onda della puntata, Manuela si è rifatta viva sui social, dove ha replicato ai tanti commenti negativi. Il primo post la vede travestita da mummia nella notte di Halloween. Chiaro riferimento alle parole di Michele che, in studio, in più di un’occasione, le aveva dato della persona ‘moscia’. Con un secondo post, l’ex tronista ha invece voluto spiegare i motivi del suo abbandono. In molti infatti, si stanno chiedendo il motivo per il quale la ragazza non abbia continuato il percorso conoscendo altri pretendenti.

Il lungo sfogo di Manuela: ecco perché ha lasciato il Trono

Nel lungo sfogo pubblicato poche ore fa su Instagram, Manuela non ha nascosto la grande delusione per come sono andate le cose. Nonostante questo, non si è pentita del suo atteggiamento ed anzi, al contrario di ciò che pensano tutti, ritiene di non doversi sentire in imbarazzo per nulla. Ha ringraziato tutti quanti, anche chi l’ha criticata. Ha spiegato di aver voluto sin da subito concentrarsi sui due corteggiatori che l’avevano attratta di più. Non aveva voluto perdere tempo. L’ex tronista si è poi dispiaciuta per quelle volte che ha alzato i toni. Però, a detta sua, i suoi corteggiatori conoscevano benissimo i lati del suo carattere, visto che li aveva descritti bene nella clip di presentazione. Manuela voleva solo un po’ più di tempo per farsi conoscere dai suoi corteggiatori. Ecco il motivo per il quale ha tanto insistito per farli rimanere. Ha scelto di non proseguire il percorso solo perché Michele e Carlo erano i due pretendenti che l’avevano colpita davvero. Insomma, senza loro due non avrebbe avuto senso continuare a restare nel programma. Comunque sia, l’esperienza a Uomini e donne non è stata del tutto negativa per lei. Manuela infatti, ha fatto presente che ci sono stati momenti davvero belli e questi li ricorderà per sempre. Lei continuerà a seguire il suo cuore, anche andando contro il mondo intero. Ecco perché alla fine, non ha rimpianti. A Uomini e donne ha fatto ciò che si sentiva di fare. Punto. Con questo lungo post, l’ex tronista ha quindi voluto chiarire la sua posizione una volta per tutte. Ora che il suo percorso a Uomini e donne è terminato, per lei potrebbero aprirsi le porte della casa del Grande Fratello. Da giorni infatti, si mormora di un suo possibile ingresso nella casa di Cinecittà. Sarà davvero così? Vedremo. Cosa ne pensate? Vi piaceva come tronista? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!