Scintille Al Grande Fratello: Fiordaliso Spara A Zero Su Tutti!

Complice forse una giornata di malumore, sta di fatto che Fiordaliso, qualche ora fa, ha sparato a zero su alcuni dei suoi compagni di avventura. La cantante ha preso di mira in particolare, alcuni dei concorrenti più giovani della casa del Grande Fratello. Non ne può più di sentire lamentele e piagnistei. A dirla tutta, Fiordaliso si è fatta portavoce del pensiero del pubblico. Ecco su chi ha sparato a zero la nostra Fiorda!

Fiordaliso sbotta: non ne può più di Giuseppe e Angelica

Animi surriscaldati nella casa del Grande Fratello. Poche ore fa, Fiordaliso si è lasciata andare ad un duro sfogo, durante il quale ne ha dette di tutti i colori su alcuni dei suoi co inquilini. In particolare, la cantante ha avuto da ridire su Angelica, Giuseppe, Mirko, Letizia e Paolo. Insomma, i concorrenti più giovani della casa. Ma cosa ha fatto andare in bestia la nostra Fiordaliso? Andiamo con ordine. La cantante pare esserci rimasta molto male dell’eliminazione di Valentina che, come sappiamo, è uscita dalla casa nella scorsa puntata. Secondo la cantante, sarebbe dovuto uscire Giuseppe. Parlando con Giselda, Rosy e Alex, la 67enne, senza tanti peli sulla lingua, ha dichiarato che, secondo lei, Giuseppe avrebbe giocato sporco. Secondo il suo parere, la lettera scritta a Beatrice e il suo atteggiamento remissivo di questi ultimi giorni, sarebbero solo una strategia per poter rimanere nella casa di Cinecittà. Ma la nostra Fiordaliso ne ha avute anche per Angelica Baraldi. Secondo lei infatti, Angelica avrebbe ormai stufato con i continui riferimenti al fidanzato. Un fidanzato che non si è mai visto e che, a detta della cantante, sembra essere il Mark Caltagirone della situazione. Ma c’è di più, visto che Fiordaliso ha fatto presente che Angelica non fa nulla in casa. Non lava nemmeno un piatto. In effetti, la 26enne non è mai stata al centro delle dinamiche del Grande Fratello.

Fiordaliso spara a zero anche su Mirko, Letizia e Paolo

Finita qui? Nemmeno per sogno. Fiordaliso ha avuto da ridire anche su Mirko Brunetti. Secondo la cantante, il triangolo tra lui, Greta e l’ex Perla non dovrebbe essere risolto in Tv. Mirko dovrebbe tornarsene a casa e risolvere le sue questioni sentimentali lontano dai riflettori. Questo in sostanza il pensiero di Fiordaliso che, a questo punto, sembra farsi portavoce del pensiero del pubblico. In effetti, anche i telespettatori sono stanchi di vedere questo tira e molla tra i tre ex volti di Temptation Island. C’è il sospetto che il terzetto stia solo cavalcando l’onda della popolarità dopo la fine del reality delle tentazioni e che tutta questa dinamica non sia per nulla autentica. Fiordaliso ne ha avute anche per Letizia Petris e Paolo Masella, il macellaio romano che nelle scorse settimane, ha dichiarato di provare dei sentimenti proprio per la Petris. I due gieffini continuano a girare a vuoto intorno al loro rapporto, anche perché Letizia ha un fidanzato fuori. Ebbene, Fiordaliso è stanca di questa situazione, visto che Letizia continua solo a farsi delle inutili paranoie per un fidanzato con cui aveva già dei problemi ancor prima di entrare nel reality. Letizia ha 25 anni, è giovane ed è per questo che, secondo Fiordaliso, dovrebbe smettere di piagnucolare e buttarsi. Insomma se vuole giocare, che giochi veramente. Altrimenti diventa noioso stare sempre lì ad ascoltare le sue lamentele. E’ chiaro che Fiordaliso non ne può più. Ci vorrebbe qualcosa per ravvivare questa casa del Grande Fratello. Questo è poco ma sicuro. Se non fosse per le dinamiche create da Beatrice Luzzi, questa edizione sarebbe di una noia mortale. Vedremo se nella prossima diretta, Alfonso Signorini mostrerà agli altri concorrenti questo duro sfogo di Fiordaliso. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole della cantante? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!