Giulia Salemi E Pierpaolo Pretelli Si Sono Lasciati: Lo Scoop Di Fabrizio Corona!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sarebbero detti addio. La notizia è stata sganciata dal portale di Fabrizio Corona, il quale non è stato affatto tenero con la coppia. Corona infatti, ha usato toni molti duri, soprattutto verso l’influencer italo persiana. Resta ora da capire se questo scoop corrisponda a verità oppure no. Si saranno davvero lasciati? Ecco tutti gli aggiornamenti!

I Prelemi si sono detti addio: lo scoop di Fabrizio Corona

Clamoroso scoop di Fabrizio Corona. Secondo l’ex re dei paparazzi, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sarebbero lasciati. Sarà davvero così? Va detto che da parte dei diretti interessati non è giunta nessuna conferma. Non è neppure la prima volta che si parla di rottura tra i due ex gieffini. Solo qualche mese fa, sembrava che si fossero detti addio, salvo poi riapparire insieme sui social e in Tv felici e sorridenti. Secondo quanto riportato poche ore fa da Corona, pare però che questa volta la rottura ci sia, eccome. L’ex di Nina Moric è stato molto duro nel dare la notizia. Sul suo portale Dillinger News, Corona ha insinuato che i Prelemi fossero una coppia finta. Ha poi assicurato che entro la prossima settimana, Pierpaolo farà le valigie e lascerà l’abitazione milanese che condivideva con Giulia. Secondo quanto riportato dal portale, questa abitazione non era altro che il covo di un amore che non è mai esistito realmente. La loro storia, a detta di Corona, è nata solo per creare hype e per avere più possibilità lavorative. Insomma, i Prelemi sarebbero un fake. Questo il pensiero dell’ex re dei paparazzi.

Corona stronca Giulia Salemi

L’attacco del portale di Corona ai Prelemi non si è fermato qui. L’ex re dei paparazzi si è scagliato principalmente contro Giulia Salemi, arrivando a definirla un’arrampicatrice sociale. Insomma, parole pesanti e durissime. Ora resta da capire se la notizia della rottura sia vera oppure no. Il sito Dillinger ne è sicuro. I due si sono lasciati. Resta da vedere come i Prelemi comunicheranno la notizia. A proposito di questo, il portale ha usato toni sarcastici e caustici. Ha infatti escluso che ci sarà un comunicato stampa, visto che non sono Totti e Ilary Blasi. Il sito ha scartato anche l’ipotesi di una copertina su qualche noto magazine. Quindi, a detta di Dillinger, pare quasi certo che i due diano l’annuncio ufficiale nel corso di un’ospitata a Verissimo. Di certo i toni saranno meno accesi rispetto a quanto accaduto nella rottura tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. C’è da dire che anche i fan dei Prelemi hanno notato che qualcosa non va nella coppia. Quindi, la bomba sganciata da Corona, potrebbe davvero corrispondere a verità. I diretti interessati non hanno ancora proferito parola ma, dopo questo scoop, presto o tardi dovranno dire qualcosa. Come già accennato, non è la prima volta che si parla di una crisi o di una possibile rottura tra i due. Già qualche mese fa, si parlava di un momento difficile. In quel caso, la Salemi era intervenuta ammettendo di avere qualche problemino con il fidanzato. Era intervenuta niente meno che durante una puntata del Grande Fratello Vip, dove aveva ammesso di essere crisi con il compagno. Curioso il fatto che poi abbia lanciato un appello ai telespettatori chiedendo privacy quando aveva dato l’annuncio davanti a milioni di persone. Vedremo cosa farà questa volta. Annuncerà la rottura a Verissimo come ipotizzato da Corona? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.