Colpo Di Scena a Uomini e Donne: Ida Platano E’ La Nuova Tronista!

Colpo di scena a Uomini e donne. Ida Platano tornerà in studio nelle vesti di tronista. Sarà lei a sostituire Manuela Carriero sul Trono. L’ex dama del Trono Over dunque, torna nel programma che l’ha resa celebre sotto altre vesti e a distanza di poco tempo dalla rottura con Alessandro Vicinanza. Ecco i dettagli!

Colpo di scena a Uomini e donne: Ida Platano è la nuova tronista

A distanza di un anno dalla sua uscita da Uomini e donne con Alessandro Vicinanza, ecco che Ida Platano è pronta a tornare in trasmissione. Questa volta come tronista del programma di Maria De Filippi. Una notizia che ha del clamoroso, visto che sino a qualche settimana fa, l’ex dama era fidanzata con Alessandro. Comunque sia, non si tratta di indiscrezioni, visto che la notizia dell’arrivo di Ida sul Trono, è stata data proprio dalla redazione di Uomini e donne. Pensare che Ida e Alessandro erano pure stati ospiti in una delle prime puntate stagionali e, in studio, erano sembrati più felici e innamorati che mai. Ad agosto erano stati anche a New York, dove avevano festeggiato il 40esimo compleanno di lui. Evidentemente in queste ultime settimane qualcosa si è irrimediabilmente rotto tra loro. Fa in po’ strano il fatto che nessuno dei due abbia annunciato pubblicamente il loro addio. Probabilmente aspettavano il momento giusto per chiarire la situazione. I vari siti di Gossip nei giorni scorsi, avevano parlato di un tradimento di lui, ma nulla è certo. L’unica certezza è che la loro storia sia giunta al capolinea, visto che Ida sarà la nuova tronista di Uomini e donne.

Il percorso di Ida a Uomini e donne: da Riccardo ad Alessandro

Ricordiamo che Ida Platano è diventata nota al grande pubblico proprio grazie alla sua partecipazione a Uomini e donne. La prima volta che è apparsa in studio era il 2017. Proprio durante la sua prima esperienza conobbe Riccardo Guarnieri, il cavaliere tarantino con cui uscì dal programma nel 2018. La loro storia è sempre stata caratterizzata da alti e bassi. Forse qualcuno li ricorda anche a Temptation Island sempre nel 2018. I due si lasciarono definitivamente nel 2020 proprio a causa dei continui litigi. Dopo un anno, Ida tornò a Uomini e donne per rimettersi in gioco e, ironia della sorte, si trovò di fronte nuovamente Riccardo, seduto nel parterre maschile. I due per molto tempo, non hanno fatto altro che battibeccare. Poi è arrivato Alessandro Vicinanza, un giovane di Salerno che piano piano, è riuscito a conquistare il cuore di Ida. I due sono usciti insieme dal programma a novembre dello scorso anno. Come già accennato, per diversi mesi, la coppia si è mostrata felice e sorridente sui social. Questo sino a fine agosto, quando improvvisamente, hanno smesso di postare scatti di coppia. Questo aveva messo in allarme i fan e, poche settimane fa, è iniziata a circolare la notizia sulla loro rottura. Ida a quanto pare, non si è persa d’animo dopo l’ennesima delusione amorosa. Ha deciso di chiedere nuovamente aiuto a Uomini e donne. Questa volta non siederà nel parterre del Trono Over, ma andrà ad occupare il Trono lasciato libero da Manuela Carriero. Qualcuno potrebbe pensare che la Platano non riesca proprio a stare lontana da quello studio e dai riflettori. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!