Uomini e Donne, Anticipazioni: Armando Incarnato Torna In Studio!

Grandi novità a Uomini e donne. Nell’ultima registrazione sono tornati due volti arcinoti del programma. Stiamo parlando di Armando Incarnato e Ida Platano. Mentre quest’ultima è tornata nelle vesti inedite di tronista, Armando è tornato a sedersi nel parterre del Trono Over. Subito ha dato vita ad una discussione con una dama, rifilandole un due di picche. Ecco tutti i dettagli!

Armando torna in studio e rifila un due di picche  a Cristina

L’ultima registrazione di Uomini e donne ci ha riservato molti colpi di scena. In primis la scelta della redazione di mettere Ida Platano sul Trono. E’ la prima volta che una ex dama passa dal Trono Over a quello Classico. Ma non è l’unica novità di questa puntata, visto che in studio ha fatto ritorno anche Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano era sparito dai radar al termine della scorsa stagione e in molti avevano pensato che non sarebbe più tornato nel programma. Invece eccolo di nuovo qui, pronto a regalarci nuovi retroscena e nuove discussioni. Lo ha fatto non appena ha rimesso piede nel parterre. Dalle anticipazioni infatti, veniamo a sapere che ha avuto una discussione con Cristina Tenuta. Si è saputo che la dama è ancora molto interessata a lui. Armando ha poi svelato che durante la scorsa estate, lei avrebbe provato a chiamarlo con un numero sconosciuto. Cristina ha ammesso il suo interesse per il cavaliere ed anzi, si è sbilanciata ancor di più, ammettendo di essere disposta ad uscire da Uomini e donne con lui. Peccato che Armando non sia affatto interessato a lei e che quindi le abbia rifilato un sonoro due di picche. A questo punto Cristina dovrà farsene una ragione. Di certo anche nelle prossime puntate, non mancheranno i momenti di tensione tra Cristina e Armando, visto che anche in passato sono stati protagonisti di accese liti. Vedremo come si evolverà la situazione. Sempre restando al Trono Over, sappiamo invece che Barbara De Santi ha ammesso di essere interessata a Marco. Peccato che lui non abbia intenzione di frequentarla.

Inizia il percorso di Ida come tronista di Uomini e donne

Passando invece alle vicende del Trono Classico, sappiamo che Cristian è andato a  riprendere le due corteggiatrici che si erano auto eliminate nella scorsa puntata. Solo Virginia ha accettato di tornare in studio. Spazio ovviamente alla nuova tronista che, come già anticipato, è Ida Platano. La redazione di Maria De Filippi con questa scelta, ha davvero colto di sorpresa tutti quanti. In questa registrazione, Ida ha iniziato il suo percorso e per lei sono scesi i primi corteggiatori per un appuntamento al buio. Si è saputo che molti di loro hanno deciso di andare via non appena hanno conosciuto la nuova tronista. A quanto pare, questi corteggiatori non se la sarebbero sentita di iniziare un percorso con una donna che è già madre di un figlio. Insomma, alla fine sono stati sinceri. Qualcuno è rimasto e Ida avrà la possibilità di cominciare a conoscerli. Per Ida e pure per i fan del programma, è un percorso inedito, visto che mai in passato, è stata data l’opportunità ad una dama Over di salire sul Trono. Una scelta quella di Maria De Filippi che ha sollevato molte critiche sui social. Qualcuno si è scagliato contro il programma e ha fatto notare che Ida appena due mesi fa, era intervenuta in studio insieme ad Alessandro Vicinanza. In quell’occasione la coppia si era mostrata felice e sorridente. Poi qualcosa si è rotto in queste ultime settimane. La rottura a detta di qualcuno, è troppo fresca. Possibile che Ida sia già pronta a ritrovare l’amore? Cosa ne pensate? Contenti di questi ritorni eccellenti in studio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!