Scintille Ad Amici: Nuovo Attacco Di Elena D’Amario Aa Alessandra Celentano!

La situazione nella Scuola di Amici si fa sempre più incandescente. Dopo la lite tra Elena D’Amario e la maestra Celentano andata in onda solo qualche giorno, ecco che la ballerina professionista è tornata all’attacco. Sui social ha mandato una nuova frecciatina alla maestra. Chissà se Alessandra replicherà a questo nuovo attacco. Ecco cosa sta succedendo tra le due!

Elena D’Amario torna ad attaccare Alessandra Celentano

Non si placa la polemica tra Elena D’Amario e la maestra Alessandra Celentano. La ballerina, dopo il battibecco avuto con la maestra nel corso dell’ultimo pomeridiano di Amici, è tornata nuovamente all’attacco con un post su Instagram. Sui social, Elena ha prima pubblicato il video della sua esibizione con Nicholas e poi ha voluto esprimere ancora una volta il suo pensiero, lanciando una frecciatina alla Celentano. Di seguito riportiamo quanto scritto da Elena:

Chi tanto sa tace, chi sa parla pochino, chi sa pochino tanto parla, chi nulla sa vuole insegnare, chi tutto sa insegna. Dalla parte del duro lavoro. Degli artisti generosi. Di quelli che riescono a riconoscere l’Arte e i successi altrui. Dalla parte di quelli che rispettano il sudore del prossimo. Dei colleghi che gioiscono e riconoscono il sacrificio e i progressi degli allievi. Di tutti gli allievi. Coraggio e gentilezza sempre

Non è passato inosservato il commento di Lorella Cuccarini che, sotto a questo post, ha messo un cuore. Segno che la prof di canto sia d’accordo con il pensiero di Elena. Non dovrebbe nemmeno stupire questa presa di posizione di Lorella, visto che la Cuccarini e la Celentano si sono sempre trovate in disaccordo sin dai tempi in cui tutte e due occupavano le cattedre di ballo. Tra i tanti commenti anche quello dell’ex alunna Rosa Di Grazia, tirata in ballo nella puntata di domenica scorsa proprio dalla Celentano. Anche lei ha messo un cuore alle parole di Elena.

Cos’era successo tra Elena e la Celentano nel pomeridiano di Amici

Per chi non avesse seguito l’ultima puntata del pomeridiano di Amici, ricordiamo che la lite tra Elena e la maestra Celentano era scoppiata subito dopo l’esibizione di Nicholas. L’alunno di Raimondo Todaro aveva ballato un passo a due insieme ad Elena, coreografato proprio da quest’ultima. La maestra aveva aspramente criticato il ballerino, sostenendo che non aveva danzato ma si era limitato a eseguire dei passi e a dare baci e abbracci. La D’Amario a questo punto, era intervenuta non solo per difendere Nicholas, ma anche la sua coreografia. Secondo Elena infatti, l’atteggiamento della maestra era risultato denigratorio e sminuente. In parole povere, la ballerina ha accusato la maestra di non aver rispetto per il lavoro altrui. Apriti cielo. Ne è nata una discussione accesissima, con la Celentano che ha definito Elena come l’avvocato delle cause perse. A sorpresa, dopo la messa in onda della puntata, molti fan di Amici hanno dato ragione ad Alessandra. Sui social, molti utenti hanno ritenuto l’intervento di Elena fuori luogo. Altri hanno sostenuto che la ballerina non abbia avuto rispetto dell’insegnante. Altri ancora, hanno accusato la D’Amario di voler creare polemica. Insomma, la situazione nella Scuola di Amici si sta facendo sempre più incandescente. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Cosa ne pensate? Da che parte state? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.