Uomini e Donne: Ida Sale Sul Trono… Corteggiatori in Fuga!

A Uomini e Donne per Ida Platano sono scesi i primi corteggiatori. Le reazioni sono state inattese tanto che in molti hanno preferito rinunciare in partenza a conoscere la nuova tronista. Ecco cosa è successo in studio a Uomini e Donne nella puntata di esordio di Ida Platano come tronista. #uominiedonne #anticipazioni #idaplatano

Ida Platano, nota per il suo ruolo nel Trono Over di “Uomini e Donne”, fa un sorprendente ritorno nel programma non solo come partecipante ma come nuova tronista, secondo le anticipazioni divulgate dallo specialista di gossip Lorenzo Pugnaloni su Instagram. Questo sviluppo ha suscitato reazioni miste tra i corteggiatori, alcuni dei quali hanno scelto di abbandonare lo show prima di iniziare una conoscenza con lei, citando la sua maternità come motivo di ritiro. La Platano, ora focalizzata sul suo ruolo di tronista, dovrà selezionare tra i corteggiatori rimasti, in un percorso che segna un inedito nella storia del programma.

Nell’ambito della registrazione più recente, Ida Platano ha incontrato i suoi corteggiatori, ma molti hanno declinato la possibilità di corteggiarla, evidenziando l’ostacolo rappresentato dal suo essere madre. La sincerità di questa scelta è stata riconosciuta, con la Platano ora rivolta verso coloro che sono rimasti. Inoltre, il ritorno di Ida segna una prima assoluta nel programma: nessuna ex dama ha mai assunto il ruolo di tronista dopo aver partecipato nel Trono Over.

La presenza nello studio di Marcello Messina, con cui Ida ha avuto una precedente conoscenza, aggiunge complessità al racconto. Maria De Filippi e il team del programma hanno così offerto un’opportunità unica a Ida, recentemente separata da Alessandro Vicinanza, il quale non era presente in studio per un confronto.

Ma Ida non è l’unica a fare un ritorno rilevante; Armando Incarnato è tornato nello studio, portando con sé nuove tensioni. Roberta Di Padua ha espresso felicità per il ritorno di Ida, a dispetto di una storia di conflitti tra loro, riscuotendo l’approvazione di Gianni Sperti, ma non di Ida, che rimane incerta se dimenticare il passato. Tuttavia, Gianni Sperti ha espresso supporto per Di Padua, suggerendo che sia tempo di lasciare il passato alle spalle, forse preludendo a una riconciliazione tra Ida e Roberta in questa nuova edizione del programma.

Come vedete il percorso di Ida come tronista? Troverà l’amore? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!