E’Ufficiale: Perla Vatiero E’ Una Concorrente Del Grande Fratello!

Perla Vatiero, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, è una nuova concorrente del Grande Fratello. La ragazza avrebbe firmato il contratto poche ore fa e sarebbe pronta a varcare la porta rossa di Cinecittà nella prossima diretta. Sarà curioso vedere la reazione dell’ex fidanzato ma, soprattutto, quella di Greta Rossetti, attuale compagna di Mirko. Si preannunciano scintille, questo è poco ma sicuro. Ecco tutti i dettagli!

Colpaccio di Signorini: Perla è una nuova concorrente del GF

Nella diretta di lunedì prossimo, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti entrerà nella Casa del Grande Fratello come concorrente. Perla Vatiero entrerà quindi nel bunker di Cinecittà e si ritroverà a condividere gli spazi con quello che è stato il suo fidanzato fino a pochi mesi fa. Ricordiamo tutti che i due si lasciarono nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island, quando lui iniziò una relazione con l’allora tentatrice Greta Rossetti. Da quel momento, si è molto parlato di loro, anche perché non sono mancate frecciatine tra le due ragazze sui social. Questo triangolo amoroso sta appassionando il pubblico ed è per questo che gli autori hanno pensato bene di puntare su questo trio per ravvivare le dinamiche della casa. La notizia dell’ingresso di Perla come concorrente è stata data da Alessandro Rosica. Non c’è ancora l’ufficialità ma pare che un autore gli avrebbe confermato che Perla avrebbe firmato il contratto proprio in queste ore. In questi ultimi giorni, si era parlato anche del possibile ingresso di Greta Rossetti, attuale fidanzata di Mirko. Ma su di lei non sono giunte conferme. Lei stessa, su Instagram, ha smentito il suo ingresso nella casa, dicendo che il reality lo guarderà da spettatrice. Sarà vero? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Comunque sia, anche se Greta non dovesse entrare, sarà sicuramente protagonista fuori dalle mura di Cinecittà. Non tarderanno ad arrivare suoi commenti e frecciatine sulle dinamiche della casa, come già accaduto in queste ultime settimane. La Rossetti infatti, è entrata per ben due volte nel bunker di Cinecittà e l’ultima volta ha discusso con Angelica dandole della gattamorta. Perla invece, sino ad oggi, si è limitata a mandare una lettera al suo ex.

Come è nato il triangolo amoroso Mirko-Greta-Perla

Per avere la certezza assoluta sul fatto che Perla sia una nuova concorrente del Grande Fratello, non ci resta che seguire la diretta di lunedì. Nell’attesa, per chi non avesse seguito la storia di questo triangolo amoroso tra Mirko, Greta e Perla, facciamo un veloce riepilogo. Perla e Mirko, fidanzati da cinque anni, avevano deciso di partecipare a Temptation Island lo scorso giugno. Durante il percorso, Mirko ha perso la testa per la sua tentatrice Greta Rossetti e ha lasciato la fidanzata. Da quel momento, ha iniziato una storia con Greta. Relazione che è entrata in crisi a fine agosto quando i due si sono presi una pausa dopo un forte litigio. Si vocifera che la storia sia entrata in crisi a causa del riavvicinamento di Mirko con l’ex Perla. Cosa mai confermata dai diretti interessati. Va anche ricordato che Mirko e Greta si sono riappacificati proprio durante una delle ultime dirette quando lei ha fatto il suo ingresso in casa scagliandosi contro Angelica. Ora questa pace potrebbe essere di nuovo minata dall’ingresso di Perla. Di certo vedere l’ex fidanzata vicina al proprio fidanzato non farà piacere a Greta, la quale ha già mostrato di essere particolarmente gelosa. Insomma, ne vedremo delle belle. Non è neppure da escludere un possibile ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!