Grande Fratello, Post Puntata Rovente: Smascherata Un’Altra Gieffina!

La notte dopo la diretta del Grande Fratello è sempre alquanto movimentata. E’ successo anche dopo l’ultima puntata, nel momento in cui due gieffine hanno svelato alcuni retroscena inediti riguardanti Massimiliano e Rosy Chin. Mentre Varrese era ormai già stato sbugiardato durante la diretta, Rosy Chin è stata invece smascherata in questo incandescente post puntata. Ecco cosa si è saputo!

Massimiliano Varrese smascherato ma non è il solo

Al Grande Fratello gli altarini prima o poi vengono fuori. E’ successo sia nella diretta che anche nel post puntata. Mentre nel corso dell’ultima diretta ad essere stato smascherato è stato Massimiliano Varrese, nella notte è stata invece Rosy Chin ad essere stata sbugiardata. Ma andiamo con ordine. Tutto è partito nel momento in cui si è parlato della sfuriata che Massimiliano ha avuto nei giorni scorsi nei confronti dei suoi compagni. Una reazione che non aveva convinto neppure il pubblico a casa né tantomeno alcuni degli altri gieffini. In più, Massimiliano aveva dato vita ad una furiosa lite con Rosy Chin. In puntata è stata Letizia a sbroccare e a rivelare la verità su Varrese. La gieffina ha raccontato che dietro a questa improvvisa sfuriata, non c’era altro che una strategia messa in atto dall’attore. Ma non è finita qui. Nella notte Letizia ha continuato a parlare di questo con Anita Olivieri ed è uscito fuori un altro retroscena inedito. A detta di Anita, Massimiliano nei giorni scorsi, le avrebbe detto che ci avrebbe provato con lei perché si stava annoiando. Ecco perché ora, tutte le mosse di Varrese vengono viste come una strategia. Non si può fare altrimenti. Ma c’è di più, visto che è stata tirata in ballo pure Rosy Chin.

Anche Rosy Chin smascherata da Letizia

Letizia rivolgendosi ad Anita, ha fatto presente che Massimiliano, prima della lite con Rosy, aveva detto alla chef che si stava annoiando e che voleva litigare. Lei gli avrebbe fatto cenno di sì per creare un po’ di pepe in casa. Insomma, tutto studiato da Massimiliano e da Rosy a tavolino. Entrambi smascherati in men che non si dica. Ecco perché ora i telespettatori saranno portati a non credere a nulla di ciò che faranno Varrese e Rosy in casa. Nel post puntata si è parlato anche del possibile arrivo nella casa di Cinecittà di Perla Vatiero, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti. Alfonso Signorini ha parlato di una sorpresa riguardante Perla ma non è sceso nei dettagli. Ecco perché i gieffini si sono domandati se la ragazza entrerà come nuova concorrente oppure no. Letizia ha dichiarato che, secondo lei, Perla è solo alla ricerca di visibilità. La ragazza dovrebbe lasciare in pace Mirko, visto che la loro storia è finita a Temptation Island. Ciro Petrone invece, la pensa diversamente. Secondo l’attore, Perla ha tutto il diritto di entrare nella Casa, visto che è stata Greta a tirarla in ballo. Poi, a dirla tutta, Perla è stata fidanzata con Mirko per ben cinque anni. Greta Rossetti invece, sul suo profilo Instagram ha assicurato che lei non entrerà al Grande Fratello. Lo vedrà da telespettatrice, visto che se entrasse nella casa, farebbe vedere il lato arrogante del suo carattere. Lato che lei non vuole far vedere. Vedremo cosa succederà nel corso delle prossime puntate. Nel frattempo, piano piano gli altarini vengono fuori. Massimiliano e Rosy ormai sono stati smascherati. Chi saranno i prossimi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!