Scandalo In Rai: Marco Liorni Sostituito Da Pino Insegno!

Quanto emerso in queste ultime ore ha del clamoroso. Secondo il sito, in casa Rai si starebbe pensando di togliere Reazione a catena a Marco Liorni per affidarla a Pino Insegno. Perché? Non se ne capisce il motivo. Sarebbe una decisione davvero folle , qualora venisse davvero presa. Ecco tutti i dettagli!

La folle idea della Rai: Pino Insegno al posto di Marco Liorni

In casa Rai sta succedendo il finimondo. Alcune decisioni prese ultimamente dai vertici di Viale Mazzini sembrano sfuggire ad ogni logica. Alcuni programmi sono in via di chiusura a causa dei bassi ascolti. Quello di Bianca Guaccero è già stato chiuso. Il Mercante In Fiera di Pino Insegno potrebbe essere il prossimo, visto il flop di ascolti. Ma in casa Rai, paiono intenzionati a non fare a meno del conduttore. Per Insegno sarebbe già pronta la conduzione di uno dei programmi di punta della rete. Stiamo parlando di Reazione a Catena, il quiz pre serale campioni di ascolti guidato attualmente da Marco Liorni. Perché cambiare, visto il successo del programma? Bella domanda. Bisognerebbe girarla ai vertici di Viale Mazzini. Qualcuno sospetta che dietro a tutto ci sia l’amicizia che lega Pino Insegno alla Premier Giorgia Meloni. Il conduttore sarebbe visto come un ‘raccomandato’, visto il trattamento di favore che sta ricevendo dalla Rai. Altri suoi colleghi, dopo un flop professionale, sono stati fermi ai box per diverso tempo. A lui invece vengono offerti programmi a più non posso. Parliamo di trasmissioni che stanno andando benissimo e che non hanno necessità di cambiare la conduzione. Vedi il Caso di Liorni a Reazione a Catena. Ecco perché questo avvicendamento ha un che di folle. Va precisato che non c’è nessuna conferma in merito. Almeno per il momento.

Liorni passa a L’eredità, Insinna out: le ipotesi

A riportare la notizia di questo possibile avvicendamento tra Insegno e Liorni è stato il sito Dagospia. Se dovesse davvero succedere, Liorni andrebbe a condurre L’eredità a partire da gennaio del 2024. Reazione a Catena passerebbe a Insegno, mentre Flavio Insinna rimarrebbe fermo ai box. Tutto questo non avrebbe alcun senso. Secondo la logica, Insinna dovrebbe rimanere a L’eredità, visto che l’ha condotta con successo in questi ultimi anni. Così come Liorni dovrebbe rimare alla guida di Reazione a Catena. Dovrebbe essere Pino Insegno a restare fermo. Questo direbbe il buon senso. Ma in casa Rai tutte le logiche, a quanto pare, vengono stravolte. Ma non è finita qui, visto che Dagospia ha riportato un’altra clamorosa notizia. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, Pino Insegno, tra gennaio e giugno del prossimo anno, dovrebbe pure ottenere la conduzione di una serata evento su Rai 1. Non solo, pure un programma radiofonico su Radio Rai. A questo punto la domanda sorge spontanea: perché? Il sospetto che sia un ‘raccomandato’ c’è, eccome. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.