Colpo Di Scena A La Caserma: Un Concorrente Fa Coming Out!

La seconda edizione de La Caserma è iniziata con il botto. Una delle 24 reclute ha fatto coming out. Si tratta di Andrea Gramiccia, un giovane proveniente da Roma, che ha trovato il coraggio di confessare davanti alle telecamere il suo orientamento sessuale. Un colpo di scena che ha fatto impazzire il web. Ecco tutti i dettagli!

Una recluta fa coming out a La Caserma

La notizia del coming out di uno dei concorrenti de La Caserma ha fatto immediatamente il giro del web. Il programma Rai é tornato con una nuova edizione e una nuova ambientazione. Quest’anno viene realizzato in provincia di Cuneo, più precisamente a Forte di Vinadio. Sono 24 i concorrenti: 14 ragazzi e 10 ragazze. Il format è sempre lo stesso, visto che le reclute si ritrovano a confrontarsi e a raccontarsi su diverse tematiche di vita. Proprio durante una di queste chiacchierate, una delle reclute ha fatto coming out. Si tratta di  Andrea Gramiccia, il quale ha confessato agli altri compagni di essere gay. Il giovane è riuscito a sfogarsi con i suoi compagni di avventura e ha rivelato anche qualche dettaglio in più su come sia riuscito a trovare la forza per confessarlo prima di tutto a sua madre. Ha ricordato quel momento dicendo che la madre ancor prima della confessione sapeva già tutto. Insomma, come dice Andrea, le madri sanno tutto ancor prima di te. Il suo orientamento sessuale non ha creato nessun problema in famiglia, visto che tutti hanno accettato la cosa. In primis la mamma, ma pure il papà. Per Andrea non è stato semplice neppure dirlo pubblicamente in un programma televisivo, vista la sua timidezza. Lui stesso nel descriversi, ha dichiarato infatti di essere molto timido. Questo è un po’ il suo punto debole. Nonostante ciò, si reputa un ragazzo solare, che riesce a nascondere questa sua timidezza dietro ad un sorriso. Non gli piace stare al centro dell’attenzione e ha anche una bassa autostima.

Cosa c’è da sapere sul docu-reality La Caserma

Durante la sua confessione, Andrea ha raccontato alle reclute anche del periodo buio attraversato prima di fare coming out con la madre. Era caduto in depressione a causa di un amore non corrisposto. Stava malissimo e una sera la mamma sentendolo piangere, era entrata in camera sua. Ecco che allora lui si è aperto e ha svelato quello che la mamma già sapeva. Insomma una storia che può essere da insegnamento a tanti ragazzi. Va ricordato che questa è la seconda edizione de La Caserma. Si tratta di un docu-reality trasmesso da Rai 2 e che ha lo scopo di accompagnare i ragazzi appartenenti alla ‘generazione Z’ verso la vita adulta. Le 24 reclute saranno obbligate a trasferirsi in una caserma di montagna per seguire un duro percorso di addestramento di tipo militare. Il pubblico vedrà anche come i ragazzi riusciranno a convivere in caserma. Non mancheranno litigi, discussioni e perché no, magari si assisterà alla nascita di qualche storia d’amore. Insomma, la sfida per le 24 reclute è partita. Ricordiamo che il programma va in onda la domenica in prima serata su Rai Due. Voi lo seguite? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.