Rivoluzione A Uomini e Donne: La Folle Idea di Maria De Filippi!

Maria De Filippi starebbe pensando di rivoluzionare Uomini e donne. Rivoluzione che è già iniziata nel momento in cui ha scelto Ida Platano come nuova tronista. Ma non è tutto, visto che Maria vorrebbe sul trono anche un altro personaggio già presente da anni nello studio del programma. Di chi stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli!

La folle idea di Maria De Filippi: Tina sul trono di Uomini e donne

Secondo i bene informati, Maria De Filippi si starebbe preparando a rivoluzionare Uomini e  donne. La conduttrice pavese vorrebbe dare un svolta alle dinamiche del programma, soprattutto riguardo al Trono Classico che, da diverse stagioni, non fa più appeal sul pubblico. Ebbene, in questo senso, un colpaccio lo ha già messo a segno, visto che ha messo l’ex dama Ida Platano sul trono. Ma secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, la nostra Queen Mary starebbe pensando anche ad un’altra clamorosa novità. Questa novità riguarderebbe Tina Cipollari. Ma andiamo con ordine. La De Filippi si sarebbe stancata delle dinamiche sempre uguali create da Gemma Galgani a centro studio. E’ anche vero che la trasmissione, in certi momenti, si è dovuta affidare a lei per ravvivare le dinamiche. Ma ora basta. I teatrini sempre uguali di Gemma non possono più andare avanti. C’è urgente bisogno di rinnovare. Ed ecco che Maria ha in mente una vera e propria rivoluzione. Come accennato, il primo colpaccio è stato il ritorno di Ida in veste di tronista. Il secondo potrebbe essere quello di far risedere sul trono niente meno che Tina Cipollari. L’opinionista ha già rivestito questo ruolo tanti anni fa e potrebbe tornare a farlo. Chissà se Maria riuscirà a convincerla. Il Trono Classico quindi, non sarebbe più un percorso dedicato solo ai giovani, ma anche agli over 40.

Armando Incarnato torna a Uomini e donne, Gemma potrebbe lasciare

Se Tina dovesse accettare il trono, rimarrebbe vacante il posto di opinionista accanto a Gianni Sperti. Non è facile sostituire un personaggio come la Cipollari, visto che con i suoi interventi pungenti, è in grado di ravvivare in men che non si dica l’intero studio di Uomini e donne. Comunque sia nulla è stato confermato. Anche se Tina è attualmente single, non è detto che voglia fare di nuovo la tronista del programma. In attesa di ulteriori news riguardanti la Cipollari, sappiamo che nelle prossime puntate tornerà in studio Armando Incarnato. Anche lui è uno di quei personaggi di cui la trasmissione non può fare a meno. Nel bene o nel male, il cavaliere napoletano riesce sempre a regalarci qualche colpo di scena. Succederà anche questa volta, visto che, non appena rimetterà piede in studio, rifilerà un due di picche a Cristina Tenuta. Non solo, svelerà anche dei retroscena riguardanti la dama. Insomma, un ritorno in grande stile. Per quanto riguarda il futuro di Gemma Galgani, questo rimane un po’ un’incognita. Sempre il settimanale Nuovo, ipotizza che ben presto Maria potrebbe decidere di fare a meno di lei. Questa sì che sarebbe una rivoluzione. Come si fa a pensare a Uomini e donne senza Gemma? Cosa ne pensate di Tina come tronista? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!