Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Platano Sorprende… Furiosa Lite Tra Dame!

Continuano senza sosta le registrazioni di Uomini e donne. L’ultima in ordine di tempo si è tenuta solo qualche ora fa. Da segnalare l’assenza di Armando Incarnato, ma non solo. Alessio e Claudia hanno chiuso la conoscenza mentre Ida ha fatto un gesto inaspettato verso un corteggiatore. Non poteva di certo mancare una nuova lite nel parterre femminile. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in studio!

Colpo di scena a Uomini e donne: Claudia e Alessio chiudono

Tornano le anticipazioni riguardanti le registrazioni di Uomini e donne. L’ultima si è tenuta solo poche ore fa e non è passata inosservata l’assenza in studio di Armando Incarnato. Non si sa per quale motivo il cavaliere napoletano fosse assente. Forse per problemi personali non ha potuto essere presente alla registrazione. Oppure potrebbe esserci dietro qualche altra motivazione. Non si è nemmeno mai saputo il motivo per il quale non ha partecipato al programma in questi primi mesi della stagione. Insomma, è tutto un po’ avvolto nel mistero. Attendiamo la prossima registrazione per capirne un po’ di più. Detto questo, la notizia più clamorosa che ci giunge dalle anticipazioni, é la fine della conoscenza tra Claudia Lenti e Alessio Pili Stella. Non si conosce al momento il motivo della rottura. E’ anche vero che la loro frequentazione è andata avanti tra alti e bassi con innumerevoli discussioni a centro studio. Anche questa volta i due discuteranno animatamente. A differenza delle altre volte, questa volta chiuderanno la conoscenza. Potrebbe forse centrare l’ex fidanzato di lei che, come ricordiamo, era giunto in studio la scorsa puntata per riconquistarla. Per saperne di più, bisognerà attendere la messa in onda della puntata. Sempre riguardo al Trono Over, le anticipazioni ci riportano novità in merito a Barbara De Santi. La dama sta uscendo con Marcantonio. Sarà la volta buona per lei? Vedremo.

Ida chiede scusa a un corteggiatore, nuova lite tra le dame

Dando uno sguardo al Trono Classico, sappiamo che si è parlato della nuova tronista Ida Platano. Nella scorsa registrazione, molti dei suoi corteggiatori avevano preferito lasciare. Erano infatti scesi per un appuntamento al buio e non se l’erano sentita di proseguire quando si sono trovati di fronte ad una donna con un figlio. Nella nuova registrazione, Ida ha deciso di tenere un ragazzo cubano sceso per lei. Inoltre la tronista ha cercato di scusarsi con uno dei suoi corteggiatori che, a quanto pare, lei stessa aveva trattato male la scorsa volta. Come gesto di pace, Ida ha fatto arrivare in studio un mazzo di fiori. Il percorso dell’ex dama è appena iniziato ma sembra che ci siano già state le prime discussioni con i suoi pretendenti. C’è molta curiosità in effetti intorno a Ida e a questo suo nuovo ruolo come tronista. Vedremo come se la caverà. Tornando invece al Trono Over, sappiamo che c’è stata una lite molto accesa tra Barbara, Roberta e Aurora. Anche in questo caso non si sa cosa abbia scatenato lo scontro. Una cosa è certa. Gli animi nello studio di Uomini e donne si sono surriscaldati. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Ricordiamo che quanto avvenuto in quest’ultima registrazione, andrà in onda su Canale 5 solo tra qualche giorno. Detto questo, cosa ne pensate di Ida come tronista? Vi ha stupito la rottura tra Claudia e Alessio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!