Quanto Guadagna Pino Insegno In Rai? La Cifra E’ Stratosferica!

Da settimane non si fa altro che parlare del ritorno in Rai di Pino Insegno. Un ritorno non proprio entusiasmante, visto il flop di ascolti del suo programma Il Mercante in Fiera. Il conduttore si può però consolare guardando il suo conto in banca. Eh sì, perché lo stipendio che gli versa la Rai è davvero esorbitante. Ecco di che cifre stiamo parlando!

La cifra folle che la Rai versa a Pino Insegno!

Pino Insegno continua ad essere al centro dell’attenzione. Purtroppo per lui, a causa del flop di ascolti de Il Mercante in Fiera. Ma non solo. Il suo ritorno in Rai è stato chiacchieratissimo anche per via della sua amicizia con la Premier Giorgia Meloni. Questo  ha scatenato molte illazioni, tanto che in molti lo hanno definito come un raccomandato. In Rai infatti, sembra ci sia un trattamento di favore verso l’attore e doppiatore. I vertici di Viale Mazzini stanno tentando in tutti i modi di affidargli un programma di punta della rete. Peccato che l’ipotesi de L’eredità sia sfumata a causa del veto imposto da Banijay, la casa di produzione del programma. Alla luce di questo, per Insegno si pensa a Reazione a Catena. L’ipotesi è che Insegno prenda il posto di Marco Liorni a partire dalla prossima estate. Vedremo se sarà così. In tutta questa girandola di ipotesi, ecco spuntare un’ulteriore indiscrezione su Pino Insegno, riguardante il suo stipendio in Rai. E’ stato il sito Domani a spifferare il compenso del conduttore, sulla base di fonti certe. Il suo contratto con la Rai è biennale e, in due anni, Insegno si porterebbe a casa la bellezza di oltre un milione di euro. Una cifra davvero pazzesca.

Il futuro di Pino Insegno in Rai

Uno stipendio molto alto non c’è che dire. Una cifra che è stata confermata, seppur indirettamente, anche dall’agente di Pino Insegno. Il manager infatti, non ha smentito quanto riportato dal sito Domani e ha aggiunto che il compenso del suo assistito è comunque inferiore a quello di Amadeus. Ci mancherebbe altro verrebbe da dire! Amadeus  si merita uno stipendio altissimo visti gli ascolti che riesce a portare a casa con tutti i suoi programmi. Tralasciando la questione economica, il punto importante è capire cosa farà Insegno dopo la chiusura de Il Mercante In fiera. Come già accennato, sembrava dovesse prendere il posto di Insinna a L’eredità, ma tutto è saltato. Insegno dovrebbe trovare spazio su Radio Rai. Per lui si parla anche della conduzione di una serata evento su Rai 1. Al momento però non si hanno altre informazioni. Staremo a vedere. L’eredità, che tornerà a gennaio su Rai 1, dovrebbe invece essere affidata a Marco Liorni. Viene ora da chiedersi invece, quale sia lo stipendio di quest’ultimo. Se si guarda ai risultati ottenuti, dovrebbe essere altissimo, molto più di quello di Insegno. Detto questo, Vi stupiscono queste cifre? Possibile che Insegno venga pagato così tanto? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.