Uomini E Donne: Grave Lutto Per Un Noto Cavaliere Over!

Uno dei più noti cavalieri di Uomini e donne è stato colpito da un grave lutto. Una persona a lui cara è scomparsa e il cavaliere ha voluto dedicargli delle parole toccanti sui social. Parole commoventi che hanno colpito al cuore i fan del programma. Per il noto volto di Uomini e donne è un momento assai delicato ma di certo potrà contare sull’affetto del pubblico. Ecco tutti i dettagli!

Grave lutto per Armando Incarnato: le commoventi parole sui social

Armando Incarnato, uno dei cavalieri più popolari e discussi di Uomini e donne, è stato colpito da una grave lutto. Lo ha annunciato lui stesso sui social. Attraverso una Instagram Stories, ha fatto sapere di aver perso una persona cara. Non ha svelato l’identità di questa persona, ma le parole che gli ha riservato il cavaliere sui social, hanno  emozionato tutti quanti. Di seguito riportiamo integralmente le parole di Armando:

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Tanto ci ritroveremo tutti lì, come in terra così in cielo ci saranno le differenze tra gli esseri umani e tu farai la differenza anche lì. Buon viaggio e tranquillo che troverai le porte aperte. Avvisa che se dovessi arrivare prima del previsto voglio il tappeto rosso

Armando ha poi concluso il post con un semplice “Ciao Boss”. Come già accennato, non sappiamo chi sia la persona scomparsa, ma di certo era una persona molto importante nella vita di Armando.

Chi è Armando Incarnato

Armando Incarnato è tornato solo pochi giorni fa nello studio di Uomini e donne. Era stato assente nella prima parte della stagione, tanto che in molti avevano pensato che avesse lasciato definitivamente la trasmissione. Ed invece, rieccolo di nuovo lì, seduto nel parterre maschile, pronto a regalarci nuovi colpi di scena. Il cavaliere deve la sua popolarità proprio al programma di Maria De Filippi. Era il 2018 quando entrò per la prima volta in studio. Da allora sono trascorsi tanti anni ma ahimè, non è mai riuscito a trovare la donna giusta per lui. Tra le sue frequentazioni più note, c’è quella con Noel Formica, con la quale sembrava destinato ad uscire dal programma. Ricordiamo che ha avuto una breve frequentazione anche con Ida Platano. Conoscenza che non è andata a buon fine, anche se i due sono rimasti ottimi amici. Da non dimenticare quella con Lucrezia Comanducci. Anche questa andata male. Insomma, sono passati gli anni ma Armando non ha ancora trovato l’amore né all’interno dello studio né fuori. Il suo carattere schietto e deciso lo ha portato a discutere spesso e volentieri sia con gli opinionisti che con gli altri colleghi del parterre, primo tra tutti Riccardo Guarnieri. Per quanto riguarda la sua vita privata, si sa che ha un’ex moglie di nome Daniela da cui ha avuto la figlia Michelle. Ora che ha fatto ritorno a Uomini e donne, gli auguriamo di trovare la sua anima gemella. In più, gli auguriamo di riprendersi al più presto da questo lutto che lo ha colpito. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!