Belve E Francesca Fagnani Via Dalla Rai: La Clamorosa Indiscrezione!

Francesca Fagnani e il suo programma Belve potrebbero presto dire addio alla Rai. Secondo le indiscrezioni, la conduttrice avrebbe ricevuto un’allettante offerta da parte della Warner. Offerta che non potrebbe rifiutare. Seguirà dunque le orme di Fabio Fazio? Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma di certo la Rai non vorrà lasciarsi sfuggire un pezzo da novanta come lei. Ecco tutti i dettagli!

Colpo di scena in casa Rai: Francesca Fagnani pronta a lasciare

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, Francesca Fagnani e il suo programma Belve sarebbero pronti a traslocare e lasciare la Rai. Una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Stando a quanto riportato dal settimanale, la Fagnani avrebbe ricevuto un’offerta alquanto allettante dalla Warner e starebbe valutando il da farsi. Lascerà davvero la Rai? Ovviamente, al momento si tratta solo di indiscrezioni ma, i vertici di Viale Mazzini, sarebbero alquanto preoccupati per questa eventualità e starebbe cercando di correre ai ripari. La Tv di Stato non intende sfarsi sfuggire la Fagnani, visto che il suo programma è diventato ormai un cult per i telespettatori di Rai 2. C’è però da dire che ultimamente la conduttrice non ha potuto lavorare con serenità a causa di alcuni veti imposti proprio dai vertici di Viale Mazzini. Ad esempio quando la Fagnani voleva ospitare Fedez. Ospitata bloccata dai piani alti e che ha fatto infuriare la padrona di casa di Belve. Ci sarebbe poi anche un problema legato al budget. Come riporta il settimanale Oggi, il budget tende a diminuire ogni anno e questo nonostante Belve sia un programma che genera comunque indotti pubblicitari. Ecco che a questo punto, la Fagnani, a fronte di un’offerta alettante come quella della Warner, potrebbe davvero decidere di cambiare aria. La Rai però starebbe cercando di trattenerla. Ma come?

La Rai si lascerà sfuggire la Fagnani?

Sempre le indiscrezioni, rivelano che a Viale Mazzini si starebbe pensando di dare il via libera all’ospitata di Fedez, tanto voluta da Francesca Fagnani. Peccato che forse questo via libera arrivi un po’ in ritardo. Quando ci fu il veto sul cantante, la Fagnani si era parecchio infastidita e non lo aveva nascosto. La Rai si era giustificata dicendo che il tutto era stato bloccato per un problema di budget. Peccato che sia poi emerso che non era affatto così. Lo stesso Fedez aveva dichiarato che sarebbe andato a Belve pure gratis. Quindi il problema era un altro. Probabilmente riconducibile ai dissapori tra il rapper e la Tv di Stato a seguito della vicenda del Concertone del 1° maggio di qualche tempo fa. Insomma, è chiaro che la Fagnani vuole essere libera di intervistare chi vuole nel suo programma. A questo punto la Rai dovrà prenderne atto e mettersi di impegno per non lasciarsela sfuggire, come invece ha fatto con Fabio Fazio e il suo Che Tempo Che Fa. Anche la Fagnani potrebbe seguire le orme del suo illustre collega e approdare sul Canale Nove. Chissà. Vedremo cosa succederà. Secondo Voi se ne andrà davvero? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.