Uomini e Donne Anticipazioni: Lite Furiosa Tra Ida e Roberta!

La nuova registrazione di Uomini e donne ha visto protagoniste le due ‘rivali’ Roberta Di Padua e Ida Platano. Le due hanno dato vita ad una lite accesissima ma hanno pure regalato un colpo di scena finale. Da segnalare l’assenza in studio di Armando Incarnato e la rottura definitiva tra Claudia e Alessio. Ecco tutto quello che è successo!

Ida contro Roberta: fulmini e saette a Uomini e donne…poi la pace!

Poche ore fa i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati in studio per una nuova registrazione. Le anticipazioni parlano di una situazione incandescente tra la nuova tronista Ida Platano e la dama Roberta Di Padua. Non è un mistero che le due proprio non si pigliano, a causa dei loro trascorsi. Ebbene, in questa registrazione, Ida ha attaccato la ‘rivale’ nel momento in cui si è saputo che la Di Padua sta conoscendo Marco Antonio. Ricordiamo che il cavaliere sta frequentando da tempo l’altra dama Manuela. La situazione è precipitata nel momento in cui si è saputo che Roberta e Marco Antonio si sono baciati. Per questo motivo, l’altra dama Manuela ha deciso di chiudere la frequentazione con il cavaliere. Ida è intervenuta accusando Roberta di intromettersi sempre nelle conoscenze già avviate, ricordando quello che era successo con Riccardo e Alessandro. Ida infatti, ha voluto ricordare come Roberta in passato, era uscita con cavalieri con cui lei aveva dei trascorsi importanti. Ed ecco servita la lite. Le anticipazioni parlano di uno scontro accesissimo tra le due. Alla fine però, Ida e Roberta hanno regalato un vero e proprio colpo di scena. Eh sì, perché le due si sono abbracciate e hanno sancito la pace. Resta da capire se questa pace durerà. L’abbraccio farà felice Maria De Filippi visto che, nelle puntate scorse, le aveva invitate a mettere da parte i dissapori del passato. Secondo la conduttrice infatti, dovevano dimenticare il passato, stringere amicizia e sostenersi a vicenda. Pare che questo desiderio sia stato esaudito.

Claudia ci riprova con Alessio ma lui dice no, Armando assente

Intanto si sa che Ida sta continuando a conoscere il corteggiatore di origini cubane sceso per lei nella scorsa registrazione. Si chiama David e, a quanto pare, non piace molto a Tina Cipollari. L’opinionista lo ha attaccato nel corso di questa registrazione. Per Roberta Di Padua sono scesi invece due cavalieri, ma lei ha deciso di non tenerli. Rimanendo al Trono Over, sappiamo che Claudia Lenti ha cercato un chiarimento con Alessio Pili Stella dopo la rottura della scorsa puntata. Il cavaliere non intende tornare sui suoi passi e ha ribadito che per lui la conoscenza è definitivamente chiusa. Claudia si metterà il cuore in pace? Vedremo. Da segnalare invece l’assenza di Armando Incarnato. E’ già la seconda registrazione che salta. Dopo il suo inatteso ritorno di qualche settimana fa, il cavaliere sembra essere sparito di nuovo dai radar. Non si sa se ci siano degli impegni che non gli permettono di essere presente in studio. Oppure se abbia abbandonato definitivamente il programma. Un vero e proprio mistero. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Restiamo in attesa di nuove news visto che tra poche ore i protagonisti di Uomini e donne torneranno in studio per una nuova registrazione. Cosa ne pensate? Durerà la pace tra Ida e Roberta? Armando tornerà in studio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!