Notte Infuocata Al Grande Fratello: Perla e Mirko Sparano a Zero Su Greta!

Dopo l’ultima diretta del Grande Fratello, sia Mirko che Perla hanno sparato a zero su Greta Rossetti. Parole pesanti da parte di entrambi e che sicuramente non faranno piacere all’attuale fidanzata di Mirko. L’ingresso di Perla nella Casa di Cinecittà ha indubbiamente scombussolato l’ex fidanzato che ora si ritrova ad un bivio. Cosa deciderà di fare? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Mirko e Greta sempre più distanti: le parole del gieffino nella notte

Notte infuocata al Grande Fratello. Come sempre, dopo ogni diretta, alcuni dei concorrenti si ritrovano per parlare di ciò che è avvenuto in puntata. Questa volta i protagonisti sono stati gli ex fidanzati Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che non si sono fatti problemi a sparare a zero su Greta Rossetti, attuale fidanzata di Mirko. Ma andiamo con ordine. In puntata Alfonso Signorini ha fatto sapere a Mirko che Greta aveva messo un like ad un TikTok in cui veniva criticato proprio lui. Il gieffino in diretta non ha fatto una piega, salvo poi sfogarsi con Ciro Petrone durante una pausa pubblicitaria. Nella notte poi, Brunetti si è confidato con Massimiliano Varrese. Quest’ultimo gli ha fatto notare che è normale che Greta sia infastidita da tutta la situazione che si è creata nella Casa. Ricordiamo infatti che in più di un’occasione, Mirko è stato al centro delle attenzioni di Angelica e Perla. E’ vero che le due hanno dichiarato di essere solo amiche del gieffino, ma i loro atteggiamenti possono benissimo essere fraintesi da chi guarda da casa. E’ a questo punto che Mirko, ha confidato a Massimiliano di volere un rapporto di fiducia e leggerezza con la fidanzata. Sembra quasi che l’ex volto di Temptation Island stia aprendo gli occhi e che cominci a rendersi conto che forse Greta non è la persona adatta a lui. Dopo i primi mesi vissuti con spensieratezza, ora Mirko si trova di fronte ad una realtà e a una quotidianità diversa da quella che cercava e sperava. Come ha dichiarato lui stesso, la fidanzata ha un concetto del tutto diverso dal suo su molte cose. A partire dalle amicizie. Ecco perché lui, in questo momento, ha molti dubbi su di lei. Insomma, parole queste che certamente non faranno piacere a Greta.

Perla spara a zero su Greta

Anche Perla Vatiero ha parlato di Greta Rossetti nel post puntata. L’ex fidanzata di Mirko ci è andata giù pesante. Tutto è iniziato nel momento in cui Massimiliano è andato da Angelica invitandola a stare lontana da Mirko per non creargli problemi con la fidanzata. Al che è intervenuta Perla, che ha preso le difese della sua coinquilina. La Vatiero ha fatto presente che Greta dovrebbe sapere bene come funziona un reality, visto che ha partecipato a Temptation. Quindi pare inconcepibile, a detta di Perla, che lei possa fraintendere certi comportamenti. Va però ricordato che il format di Temptation Island prevede proprio che tentatori e tentatrici mettano alla prova la fedeltà di fidanzate e fidanzati. Insomma, è tutto un altro contesto rispetto al Grande Fratello. La Rossetti in quell’occasione, si era calata perfettamente nel ruolo della tentatrice e non è certo a causa sua se la coppia formata da Perla e Mirko è scoppiata. Eppure tutti quanti sembrano dare la colpa a Greta. Anche la stessa Perla continua a far passare il messaggio che chi la fa l’aspetti. In sostanza, sembra proprio che la Vatiero voglia riprendersi Mirko e giocare un brutto tiro alla rivale Greta. Anche se non lo ha ammesso chiaramente, sembra proprio che sia così. Vedremo cosa succederà con il passare dei giorni. Secondo Voi ci sarà questo ritorno di fiamma tra Mirko e Perla? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!