Svolta Epocale ad Amici: Alessandra Celentano Rischia Il Posto!

In queste ore, una clamorosa indiscrezione su Alessandra Celentano sta facendo parecchio discutere. Secondo i bene informati, quella attualmente in onda, potrebbe essere l’ultima edizione di Amici per la coach di danza classica. Maria De Filippi starebbe infatti pensando di sostituirla. Con chi? Ecco i dettagli!

Colpo di scena ad Amici: via la maestra Celentano!

Il settimanale Nuovo Tv ha riportato una clamorosa indiscrezione riguardante il futuro di Alessandra Celentano ad Amici. Secondo la rivista, Maria De Filippi starebbe pensando di sostituire la storica maestra alla fine di questa edizione del Talent. Una notizia che, se venisse confermata, avrebbe del clamoroso, visto che la Celentano è una colonna portante del programma. Sono ormai vent’anni che Alessandra siede dietro alla cattedra di danza classica. Nel corso degli anni si è sempre distinta per i suoi metodi severi, spesso considerati eccessivi nei confronti degli allievi. Ogni anno poi, prende di mira qualcuno dei ballerini presenti nel Talent. Quest’anno è toccato a Nicholas, il ballerino di Raimondo Todaro. Il danzatore è stato difeso in una delle ultime puntate da Elena D’Amario, con cui la Celentano si è poi scontrata. Elena in quell’occasione, aveva accusato la maestra di avere un atteggiamento denigratorio e sminuente nei confronti di Nicholas e anche nei confronti del lavoro degli altri. A quanto pare, questi scontri tra Alessandra e Elena hanno indispettito e non poco Maria De Filippi, che starebbe pensando di dare una svolta clamorosa al programma. Su Nuovo si parla di una sostituzione clamorosa dietro la cattedra di danza classica. Via Alessandra Celentano e dentro Elena D’Amario. Tutto a partire dalla prossima edizione. Sarà davvero così?

Alessandra Celentano sotto accusa ad Amici

Ricordiamo che Elena è stata allieva di Amici nel 2009. La sua carriera è poi decollata proprio grazie al Talent di Maria De Filippi. Ha lavorato nella Parsons Dance Company e nel corpo di ballo del Broadway Dance Center di New York. Da qualche anno è tornata a far parte dei professionisti di Amici. I metodi della Celentano sono stati criticati non solo da Elena, ma anche da Lorella Cuccarini e da molti altri suoi colleghi. La Cuccarini ad esempio, in occasione dello scontro tra Alessandra e Elena in studio, ha dato ragione alla D’Amario. Critiche alla Celentano sono arrivate anche da Rossella Brescia, giunta di recente ad Amici per giudicare una gara di ballo. In quell’occasione, Alessandra aveva dato 1 all’esibizione di Nicholas. Di parere opposto Rossella, che aveva colto la palla al balzo per far presente che un voto del genere non insegna nulla al ragazzo. Detto questo, come ben sanno i fan di Amici, Alessandra Celentano non si fa certo scalfire dalle critiche. Lei va sempre dritta per la sua strada. E’ vero che molte volte esagera, ma di certo lei è una colonna portante del Talent. Lo sa bene anche Maria De Filippi. Tra l’altro, la maestra e la conduttrice, sono legate da un rapporto di stima e affetto anche al di fuori degli studi televisivi. Pare un po’ inverosimile che dopo vent’anni, la De Filippi voglia sostituire la maestra Celentano. Però mai dire mai. Cosa ne pensate? La Celentano verrà cacciata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.