Scintille Al Grande Fratello: Beatrice Luzzi Contro Cesara Buonamici! Rischio Abbandono!

Beatrice Luzzi, in queste ultime ore, ha avuto da ridire su alcuni giudizi espressi da Cesara Buonamici. L’attrice se l’è presa a causa del trattamento di favore che Cesara riserva a due concorrenti in particolare. A causa di questo, tutti gli altri non sono liberi di nominare chi vogliono durante le nomination. Ecco le parole di Beatrice al riguardo!

Beatrice si scaglia contro Cesara Buonamici: ecco perché

Beatrice Luzzi non le manda di certo a dire. Lo abbiamo visto in queste settimane all’interno della Casa. Ha discusso praticamente con tutti. Ora però, l’attrice ha preso di mira pure l’opinionista del Grande Fratello. Eh sì, perché ha avuto da ridire su alcune scelte di Cesara Buonamici. Beatrice l’ha accusata di voler sempre salvare due concorrenti in particolare: Massimiliano e Giuseppe. In effetti, i due hanno avuto l’immunità nella scorsa diretta proprio da Cesara. Ed ecco che a Beatrice questo fatto non è andato giù, anche perché non è la prima volta che l’opinionista salva Garibaldi e Varrese. Parlando con Fiordaliso, la Luzzi non ha usato mezzi termini, sostenendo che Massimiliano e Giuseppe siano due viziati, protetti e privilegiati. Anche Fiordaliso si è trovata d’accordo con l’attrice e pure lei si è domandata per quale motivo Cesara continui a salvarli. Domanda che, a dire la verità, si è posto anche la stragrande maggioranza dei telespettatori. A causa di queste immunità, i concorrenti durante le nomination, non sono liberi di votare chi vogliono. Con ogni probabilità, la Luzzi avrebbe nominato Giuseppe ma non lo ha potuto fare.

Il Grande Fratello si allunga: Beatrice dice no

Durante lo sfogo con Fiordaliso, Beatrice ha anche fatto intendere di non essere disponibile a rimanere nella casa qualora il programma si prolungasse sino a marzo del 2024. Ancora non vi è nulla di certo, ma pare proprio che il Grande Fratello durerà qualche mese in più rispetto a quanto inizialmente previsto. I concorrenti quando entrano nella casa firmano un contratto sino a dicembre o gennaio. In caso di prolungamento devono quindi scegliere se rimanere o tornarsene a casa. Ebbene, se ci fosse questo prolungamento, Beatrice direbbe di ‘no’ e lascerebbe il gioco. Questo almeno è quello che si è intuito dal discorso fatto a Fiordaliso. Beatrice ha chiaramente detto che non riuscirebbe a stare nel bunker di Cinecittà sino a marzo o aprile del prossimo anno. Il motivo sarebbe legato alla sua famiglia. L’attrice non vuole restare così tanto lontana dai suoi figli. Se Beatrice lasciasse prima della finale, per i telespettatori sarebbe un duro colpo. E’ lei il personaggio più amato di questa edizione. Sono tantissimi i fan che la sostengono e che la vorrebbero vedere trionfare in finale. Per il momento, il suo abbandono è solo un’ipotesi. Quello che invece è certo, è che Beatrice non apprezza affatto i giudizi di Cesara Buonamici. Cosa ne pensate? Fa bene la Luzzi a lamentarsi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!